Author Topic: Mencucci: ''L'obiettivo adesso è fare 40 punti''  (Read 281 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Sandro Mencucci, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato oggi ai microfoni di Lady Radio, stilando un bilancio di questa prima parte di stagione della squadra Viola.

“E’ un’annata difficile in cui non ce ne va una dritta. L’esempio è l'acquisto del portiere Neto: dopo l’arrivo di Boruc pensavamo di aver chiuso e invece no. Penso che il nostro obiettivo debba essere quello di puntare a raggiungere i 40 punti. Capisco il mister quando dice di puntare ad altro, ma visto che abbiamo già passato una stagione così io credo sia giusto puntare prima ai 40 punti per poi programmare il futuro con calma. Gli errori ci sono stati, nessuno lo nega: ma sono stati errori in buona fede, ci possono essere state scelte sbagliate sul piano tecnico ma sempre fatte con l’obiettivo di crescere." L'ad della Fiorentina ha poi parlato anche della contestazione di alcuni tifosi avvenuta domenica durante il match con il Brescia "Ho visto Andrea molto amareggiato dopo la gara con il Brescia. Lui rimane molto colpito anche se è una sola persona ad offenderlo, perchè crede di aver fatto tanto per Firenze, legandosi anche sentimentalmente alla Fiorentina. Questo è il genere di cose che lo allontanano dal ritorno alla presidenza. Non è un ricatto, ma una presa di posizione. Il dialogo? Solo se è corretto, se invece punta al turpiloquio noi ci chiudiamo a riccio. Domenica sera ho parlato con alcuni tifosi che non erano contenti della linea societaria ma non c’è stata alcuna offesa. Dobbiamo cercare di essere uniti”.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70613

Ancora Mencucci: ''Mutu doveva rispettare le regole''

"Non abbiamo fatto mai prigioniero nessuno: bisogna soltanto rispettare le regole". Sandro Mencucci, ad della Fiorentina, ai microfoni di Radio Crc affronta l'affare Mutu. "In un'altra occasione, nonostante un atteggiamento non consono, è stato perdonato e aiutato. Siamo sempre stati disponibili verso di lui, non gli abbiamo mai imposto nulla. Se voleva andare via poteva dirlo tranquillamente, stiamo vivendo una situazione spiacevole".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70614
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task