Author Topic: Le ultime notizie sul 'reietto' Savio Nsereko  (Read 438 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
In maglia viola non ha mai giocato nonostante nel 2009 sia stato pagato al West Ham 3 milioni di euro più il cartellino di Da Costa. Ma di Savio Nsereko, tedesco/ugandese classe '89, di ruolo esterno offensivo, si è detto e scritto moltissimo, soprattutto negli ultimi mesi. Girato in estate in prestito al Monaco 1860 Savio si è reso protagonista di una telenovela incredibile fuori dal campo conclusasi con il licenziamento.

Adesso in attesa che Savio possa tornare in campo (si parla di richieste da parte di 2-3 club di serie B) arrivano nuove notizie sul suo conto. Dall'Uganda, suo paese natale, dove Savio ha trascorso alcuni giorni di vacanza aprendo anche alla possibilità di giocare con la maglia della nazionale africana, nonostante tutta la trafila con le rappresentative giovanili della Germania: "Io amo l'Uganda, la gente e il clima. Tutto è fantastico. Sono un ugandese e ci sono tutte le possibilità che io possa rappresentare questo Paese in futuro. Credo che l'Uganda abbia giocatori di buona qualità e in questi giorni ho visto da vicino la formazione Proline e sono rimasto sorpreso in positivo da cosa ho visto".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70557
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task