Questo il punto di mercato di Gianluca Di Marzio a Radio Blu:La visita di D'Amico a Corvino dovrebbe essere legata a Caracciolo ma è improbabile che l'attaccante possa arrivare, visto che alla Fiorentina è in arrivo Miller e quindi in avanti i viola sono a posto. Sembrano poco fondate le voci relative ad un possibile ritorno di fiamma per Insua, di ritorno al Liverpool dal Galatasaray.
Capitolo Behrami: il giocatore è già d'accordo su tutto con la Fiorentina e vuole assolutamente venire a Firenze. Il West Ham sta provando a prendere qualche soldo in più ma l'affare non sembra in dubbio e anzi ci sono speranze di vederlo già convocato per Napoli. Per quanto riguarda Mutu il giocatore dovrebbe restare a Firenze - fuori rosa - fino a giugno.
In partenza Zanetti, con il Brescia come ipotesi accreditata. La Fiorentina segue con grande interesse Francesco Acerbi della Reggina ma il Genoa è in vantaggio per il difensore 22enne. Anche su Floro Flores c'è il Genoa, la Fiorentina era interessata ad un prestito da 1 milione ma la richiesta di 4-5 milioni per la comproprietà ha fatto saltare la trattativa.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70561