A Radio Blu è intervenuto l'esperto di mercato della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisa per parlare del futuro di alcuni giocatori della Fiorentina: "Gilardino alla Juve? I bianconeri potrebbero puntare un attaccante ora in prestito e poi dare l'assalto a Gila in estate. Il biellese piace, ma la Fiorentina non vuole darlo via. Nelle scorse settimane c'è stato un colloquio fra Corvino e Bozzo, non ci saranno drammi se Gilardino dovesse restare, ma in estate le cose potrebbero cambiare.
Montolivo? Ci potrebbero essere soluzioni estere, ma non è scontato che venga ceduto. In estate vedremo, dipende anche dai progetti della società. Potrebbe quindi partire al massimo in estate, non ora.
Colpi della Fiorentina? Mi aspetto un giovane e magari un colpo a sorpresa a fine mercaro.
Marchetti? E' stato seguito ma ora si è bloccato tutto.
Neto? Non credo che Corvino voglia perdere così un altro posto da extracomunitario. Si sapeva che per la Fiorentina sarebbe stato un anno di transizione, è stato più complicato del previsto anche a causa degli infortuni, ma il finale di 2010 mi è sembrato in ripresa, vedremo se i viola riusciranno a confermarsi in risalita".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70076