Author Topic: Due brasiliani per la nuova Fiorentina?  (Read 280 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Il nome della Fiorentina continua ad essere associato a quello di Doni Alexander Marangon, o più semplicemente Doni, da prima di Natale, quando il guaio al la spalla di Boruc ha messo in testa mille pensieri all'ambiente. Ma da allora la Fiorentina ha puntato decisamente su Marchetti del Cagliari e Neto dell'Atletico Paranaense per sostituire il portiere polacco nel breve termine se i problemi dovessero costringerlo a fermarsi per l'intervento chirurgico. Soprattutto sul secondo che è il favorito, perché Marchetti è entrato nelle mire di un Malaga che ha soldi da spendere per risalire la china e perché, nonostante il nome di Doni ogni tanto torni ad affiorare dalle parti di Firenze, ad ostacolare la trattativa che concerne l'estremo difensore della Roma intanto sono i due milioni e passa d'ingaggio garantiti dai giallorossi al proprio tesserato.

OBIETTIVI - A proposito di Brasile, la Fiorentina tiene d'occhio il mediano Henrique del Cruzeiro, così come Alvarez del Catania è sempre una scelta gradita per rinforzare le corsie esterne della difesa, però nell'uno e nell'altro caso e in tutti quel li che prevedono un acquisto, le mosse in arrivo sono subordinate alle partenze: con un unico 'fronte' da portare avanti dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia, c'è la necessità di sfoltire una rosa che a ranghi compatti costringerebbe Mihajlovic a mandare in tribuna tre-quattro calciatori a volta. Senza dimenticare l'aspetto economico che ha sempre la sua brava importanza. 

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70017
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Due brasiliani per la nuova Fiorentina?
« Reply #1 on: 01/04/11, 14:26 »
Il primo colpo è Neto, già fatta per il brasiliano?

Il mercato ha aperto ufficialmente le trattative ieri e chiuderà la porta il 31 di questo mese alle 19. Il primo acquisto potrebbe essere - ma pare che lo sià già secondo Il Giornale della Toscana... - un portiere brasiliano: trattasi di Neto, classe ’89, giocatore brasiliano dell’Atletico Paranaense. Costa meno di Marchetti, è più giovane e soprattutto soddisfa il palato di Corvino, da sempre strenuo sostenitore della scuola brasiliana dei portieri. Con 3 milioni può arrivare a Firenze. Parallelamente Corvino cercherà di vendere Avramov che potrebbe finire al Padova.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=70088
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task