Author Topic: Gamberini: ''Ho finito le mie terapie, ora un 2011 al 100%''  (Read 323 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Appuntamento in sala stampa con Alessandro Gamberini, al ritorno come i compagni dalle vacanze di Natale. Il difensore viola fra l'altro sarà l'ex d'eccellenza della prossima gara dei viola, avendo militato nelle file del Bologna sin dalle giovanili ed essendo nato proprio nel capoluogo emiliano:

"Dopo le ultime delusioni a Bologna bisogna fare punti a tutti i costi, non si può più sbagliare. Il mercato? Ci deve pensare la società, io ho fiducia nel gruppo. Le scuse di Mutu? Non ce n'era bisogno, il gruppo era già unito. Il 2010 è stato il nostro peggiore anno per tanti motivi, in primis per i risultati Ora bisogna riaprire un nuovo ciclo, le partite che ci attendono sono alla nostra portata. Il progetto? Ci credo perchè ho fiducia nei Della Valle. E' chiaro che non è facile dover ripartire, ma sarà dura riaprire un ciclo come quello degli anni scorsi, gli investimenti da questo punto di vista avranno un'importanza marginale. Il caos Bologna? Non so bene cosa sia successo nei dettagli, ma sono contento si sia tutto risolto e spero che la piazza bolognese abbia ciò che merita. Camporese? E' stata una delle note più positive di quest'anno, ma non l'unica. Può essere il nostro futuro, ha qualità. Il mio 2011? Voglio quel 20-30% che mi manca per stare bene. Ho fatto l'ultima seduta di terapie per i miei problemi, la risposta sul campo per ora è buona. L'assenza di Frey? Certi meccanismi negli anni sono diventati automatici, ma anche gli altri portieri sono all'altezza, c'è sono da trovare la condizione e la fiducia. L'eventuale partenza di Mutu? Sarebbe un rischio privarsi di lui. Abbiamo Jovetic e Ljajic, ma ancora il montenegrino non è pronto, quindi Mutu ci serve, ha un peso importante per noi. Gila alla Juve? Non ci ha detto niente a riguardo, secondo me sono solo voci. Se ci lascia lo torniamo a prendere e lo picchiamo (ride).".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69901

Sulle voci sempre più insistenti che danno Alberto Gilardino ad un passo dall'accordo con la Juventus per trasferirsi in bianconero a giugno, Alessandro Gamberini, oggi protagonista nella sala stampa all'interno del Franchi, non ha dubbi, e da bravo difensore centrale ha già pronta una soluzione tanto dura quanto efficace per scongiurare il trasferimento: "...Gila alla Juve? Non ci ha detto niente a riguardo, secondo me sono solo voci. Se ci lascia lo torniamo a prendere e lo picchiamo (ride)". Il buon Alberto è avvertito...

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69907
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task