Bolatti torna a casa per tre milioniARRIVERANNO dal centrocampista Bolatti i primi tre milioni di euro che Pantaleo Corvino avrà a disposizione per la campagna acquisti di gennaio. Il prezzo del giocatore argentino sembra infatti aver convinto il River Plate a chiamare il ds viola e avviare una trattativa vera e propria. Bolatti è rimasto in contatto con la Fiorentina anche nel corso delle vacanze di Natale, ribadendo alla società la sua volontà di non ostacolare eventuali operazioni di mercato con club ovviamente a lui graditi.
Il River Plate, dunque, passa in prima fila, ma anche il Boca Juniors sarebbe pronto a investire su Bolatti (sempre per un importo ovviamente non superiore ai tre milioni di euro).
NELLE PROSSIME ore potrebbero esserci novità importanti, e l’obiettivo della Fiorentina è quello di arrivare il prima possibile a monetizzare la cessione dell’argentino per poi dirottare i soldi su un nuovo acquisto.
In Europa rimane comunque ancora un club disponibile a trattare il cartellino di Bolatti. Si tratta del Real Saragozza che è alla ricerca di un centrocampista per irrobustire la linea mediana.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69754