Ds Grosseto a VN: ''Papa Waigo? C'è l'accordo con la Fiorentina ma...''Secondo vari quotidiani (La Nazione, Il Tirreno ma non solo) N’diaye Papa Waigo è sempre più vicino al Grosseto. È davvero così?
LA SCHEDA – Papa Waigo è nato il 20 gennaio 1984 e finora ha totalizzato solo due presenze con la Fiorentina: una in campionato (totale di 25’) e una in Coppa Italia (67’). In totale con la maglia viola ha collezionato 9 presenze e 2 reti. Ha giocato anche nel Southampton (37 presenze, 6 gol), nel Lecce (solo 6 presenze), nel Genoa (12 presenze, 3 reti), nel Cesena (75 presenze, ben 20 gol) e nel Verona (68 presenze, 11 gol). Il suo esordio in serie A risale al 26 agosto 2007.
LE PAROLE DI IMBORGIA – Violanews.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo del Grosseto, Antonino Imborgia che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Papa Waigo al Grosseto? È una notizia fondata, Papa Waigo è un giocatore che piace al Grosseto, ma ci sono anche altre squadre di B interessate a lui. Ho un buonissimo rapporto con Corvino e ho già l’accordo con la Fiorentina, però dipende tutto da Papa Waigo, che oggi torna dalle vacanze: se lui vuole venire a Grosseto, non ci saranno problemi, altrimenti l’affare salterà. Come sempre, la volontà del giocatore è fondamentale”.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69702