Cessioni: Felipe niente Zenith, il Papa in RomagnaCorvino ha deciso di riavvicinarsi a Firenze (dopo aver trascorso il Natale a Lecce). Di certo c’è che le possibili cessioni di Felipe e di Bolatti sarebbero le uniche decisive per riportare alcuni milioni di euro nelle casse gigliate. Il brasiliano vorrebbe rimanere in Italia (a suo tempo c’era stato un sondaggio del Napoli) e quindi non si è lasciato quasi mai tentare dalle proposte dei russi dello Zenith.
BOLATTI, invece, sarebbe vicinissimo al ritorno in Argentina (River Plate) e come nel caso di Felipe stiamo parlando di cessioni a titolo definitivo. L’incasso totale delle due operazioni? Intorno ai 9 milioni di euro. Diverso il discorso relativo a Papa Waigo che a Cesena finirebbe in prestito (ma c’è sempre aperta anche la pista Grosseto), mentre per Avramov starebbe aprendosi un’ opportunità di trasferimento in Svizzera (Berna) o in Belgio (Bruges).
Tornando, per chiudere, alle possibili operazioni in entrata, parlando di Papa Waigo, la Fiorentina sarebbe tornata a chiedere al Cesena notizie di Schelotto, l’esterno che Corvino voleva portare in viola già l’estate scorsa. Il club romagnolo pare disponibile alla trattativa ma soprattutto in prospettiva, ovvero in vista della sessione di mercato della prossima estate.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69692