Author Topic: Felipe: si raffredda la pista Napoli, a meno che...  (Read 228 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Non convince a pieno la dirigenza del Napoli Felipe, il difensore della Fiorentina infatti, dopo essere stato accostato con insistenza alla società partenopea, sembra essere finito in secondo piano. Secondo indiscrezioni raccolte da Violanews.com i campani starebbero puntando forte su Britos del Bologna e, in previsione anche dell'arrivo di Federico Fernandez a Giugno, sarebbero disposti a trattare Felipe solo in prestito, non volendosi accollare il rischio di spendere per avere il giocatore spento dell'ultimo anno. Un'ipotesi percorribile è quella di uno scambio di prestiti, il Napoli starebbe infatti cercando di dare via alcuni giocatori in esubero come Blasi, per il quale si può anche timidamente pensare ad un ritorno a Firenze (ipotesi ventilata anche lo scorso anno). Difficile inserire nella trattativa Santacroce, il Napoli infatti non sembra disposto a darlo in prestito. In ogni caso ripetiamo che il difensore brasiliano della Fiorentina non è in cima ai desideri dei partenopei, e in questo momento sembra più probabile una partenza con destinazione Zenit, soprattutto ora che si va verso la riconferma di Spalletti sulla panchina dei russi.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69516
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Cessioni: Felipe niente Zenith, il Papa in Romagna

Corvino ha deciso di riavvicinarsi a Firenze (dopo aver trascorso il Natale a Lecce). Di certo c’è che le possibili cessioni di Felipe e di Bolatti sarebbero le uniche decisive per riportare alcuni milioni di euro nelle casse gigliate. Il brasiliano vorrebbe rimanere in Italia (a suo tempo c’era stato un sondaggio del Napoli) e quindi non si è lasciato quasi mai tentare dalle proposte dei russi dello Zenith.

BOLATTI, invece, sarebbe vicinissimo al ritorno in Argentina (River Plate) e come nel caso di Felipe stiamo parlando di cessioni a titolo definitivo. L’incasso totale delle due operazioni? Intorno ai 9 milioni di euro. Diverso il discorso relativo a Papa Waigo che a Cesena finirebbe in prestito (ma c’è sempre aperta anche la pista Grosseto), mentre per Avramov starebbe aprendosi un’ opportunità di trasferimento in Svizzera (Berna) o in Belgio (Bruges).

Tornando, per chiudere, alle possibili operazioni in entrata, parlando di Papa Waigo, la Fiorentina sarebbe tornata a chiedere al Cesena notizie di Schelotto, l’esterno che Corvino voleva portare in viola già l’estate scorsa. Il club romagnolo pare disponibile alla trattativa ma soprattutto in prospettiva, ovvero in vista della sessione di mercato della prossima estate.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69692
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Per Felipe una richiesta dalla Liga

Secondo La Gazzetta il difensore viola Felipe avrebbe ricevuto una timida richiesta dalla Liga. A farsi avanti sarebbe stato il Malaga. Si attendono sviluppi dopo che il brasiliano ha praticamente detto no ai russi dello Zenit con l'interesse del Napoli che pare essersi raffreddato alquanto.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69696
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task