Nel corso di Anteprima Pentasport è stato avvicinato il Direttore Sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, presente quest'oggi all'ospedale pediatrico Meyer "ospite" dell'iniziativa promossa dalla Fondazione Tommasino Bacciotti (LEGGI QUI), che ha commentato così la mattinata ai microfoni di Radio Blu: "Questa è stata una nobile e sentita iniziativa della Fondazione Bacciotti, che mi ha invitato a prendervi parte ed io ho ritenuto giusto essere qui, vestito da Babbo Natale, per stare vicino a questi bambini a cui abbiamo portato tanti regali. Io penso che il regalo più bello a questi bambini possa arrivare, però, solo dall'alto...
Boruc? L'infiammazione al ginocchio l'ha superata ma siamo un po' allarmati dalla fuoriuscita della spalla, stiamo verificando il suo decorso e valutando la situazione.
Marchetti? Voi avete molta fantasia... Per quello che riguarda la Fiorentina, in vista di gennaio, posso dire che è più importante riuscire a recuperare più giocatori possibili rispetto a quello che offre il mercato. E' difficile migliorare a gennaio una rosa che era già completa a giugno. Non escludo qualche cessione, che potrebbe avvenire sono nel caso in cui le alternative fossero per noi interessanti".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=69403