Author Topic: Tutti commenti dopo la gara a Parma  (Read 321 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara a Parma
« on: 12/15/10, 00:01 »
Crespo: ''I miei gol per il gruppo''

Hernan Crespo a fine gara è raggiante: "Questi gol servono per il gruppo, io faccio del mio meglio e poi il lavoro alla fine paga. Parma per me è speciale e questa serata è per me da non dimenticare"

Marino: ''Abbiamo avuto un po' di fortuna''

Pasquale Marino parla ai microfoni Rai: "Sul  primo gol ci ha aiutato Avramov, ma noi abbiamo reagito bene anche se abbiamo avuto un po’ di fortuna. In area di rigore Crespo c'è sempre, non lo scopro io. E' un grande professionista e si allena con un grande entusiamo. Non è facile avere gli stimoli per uno come lui, ma lui ci riesce. Non l'ho fatto giocare dall'inizio per risparmiarlo in vista di domenica. Aver avuto tutti i giocatori presenti la nostra stagione sarebbe stata diversa”.

Ancora Crespo: ''Basta crederci sempre''

Hernan Crespo dopo la maledetta doppietta che ha determinato la sconfitta di stasera della Fiorentina ha parlato a Radio Blu: "Ci abbiamo sempre creduto, a volte le partite si mettono male, ma basta crederci sempre. Sono contento di quello che è accaduto stasera per la squadra, per i tifosi e anche per me".

Mihajlovic: ''Peccato per i gol sbagliati''

A fine gara parla Mihajlovic ai microfoni della Rai: "Non so se posso essere soddisfatto questa è la Coppa Italia, noi abbiamo avuto due o tre occasioni per segnare e loro hanno festeggiato con la doppietta di Crespo".

Mihajlovic: ''Regaliamo sempre qualcosa''

Sinisa Mihajlovic parla in sala stampa "Decidono sempre gli episodi ma noi abbiamo regalato sempre qualcosa agli avversari. Sull'1-0 a cinque minuti dalla fine nessuno si sarebbe immaginato di perdere. Abbiamo regalato il primo gol e poi prendere due gol in tre minuti brucia. Dovevamo chiudere prima la partita, ci manca sempre la cattiveria che le altre squadre hanno. Io mi auguro che Baba e Seferovic facciano i gol di Crespo chi fa i gol fa la differenza. Noi abbiamo creato tante occasioni e loro solo punizioni dal limite dell'area. Meritavamo di vincere noi e poi segnando al 115' non potevamo perdere, ma ogni partita regaliamo qualcosa. Non mi sarei mai aspettato di perdere così, ma nel calcio decidono gli episodi. E' grave sia sbagliare i gol che prendere due gol in 3 minuti. Ai tifosi dico che mi dispiace, i ragazzi hanno giocato fino a 4 minuti dalla fine. Pensavo di venire con la squadra migliore ma abbiamo tanti acciaccati e abbiamo giocato con tanti ragazzi che contro squadre di serie A possono soffrire. Loro hanno messo Crespo che ci ha punito facendo la differenza. La Coppa era il nostro obiettivo anche perché potevamo andare in Europa. Adesso ci buttiamo sul campionato recuperando tutti gli infortunati. Il campionato è ancora lungo e la corsa non è finita. Abbiamo fatto meglio oggi che contro l'Udinese, certo che se non avessimo perso sarebbe stata una buona Fiorentina".

Comotto: ''Meno male che adesso ci fermiamo''

Gianluca Comotto a Radio Blu: "Faccio fatica a commentare una cosa del genere, abbiamo giocato molto bene nel finale poi abbiamo avuto un incidente con Avramov che è stato sfortunato, la botta che abbiamo preso è stata troppo forte. Ora possiamo trovare tanti lati negativi, oggi abbiamo dominato a tratti il Parma. Ripartiamo con l'anno nuovo recuperando i giocatori infortunati perché quando hai esperienza davanti qualche gol li riesci a fare. Per fortuna arriva la sosta perché ripartire sarebbe stato difficile… Dobbiamo recuperare i tanti infortunati che sono tanti. Oggi abbiamo dato tutti, siamo stati solo sfortunati, è capibile che i tifosi siano delusi ma abbiamo bisogno di loro".
« Last Edit: 12/15/10, 00:39 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task