La cosa che mi preoccupa è che non sono neanche troppo incazzato dopo una sconfitta del genere. Nel passato mi sarebbe montato un giramento... Mi sembra quasi la normalità per questa squadra; l'anormalità questo anno è vincere.
Oggi non me la sento di accusare nè la squadra nè l'allenatore; abbiamo giocato con grinta e con determinazione, cosa vista solo a Torino ed a Milano; ci siamo mangiati due gol incredibili e se guardiamo le occasioni perse chi meritava la vittoria non era certo il Parma. Il gol al 114' sembrava il coronamento di una buona prestazione; certo abbiamo sofferto in varie occasioni, ma questa squadra più di questo oggi non poteva fare.
Poi l'errore ridicolo di Avramov ha compromesso tutto; sul secondo gol a mio avviso Avramov non ha colpa: casomai dov'era il marcatore di Crespo? Fa male uscire così, ma mi consola il fatto che tanto al prossimo turno ci avrebbe eliminato il Palermo. Non è una squadra questa che possa avere ambizioni di vincere nenche una Coppa Italia!
Adesso sono finiti tutti gli alibi, resta solo il campionato e ci sarà da lottare per salvarci. Facciamola inita con Europa League ed illusioni varie, c'è solo il campionato e c'è solo la lotta per non retrocedere. Abbiamo bisogno di rinforzi, ora... ma se ne rendono conto i Della Valle? O continueranno a ricattare la tifoseria viola?