http://www.violanews.com/news.asp?idnew=59396L'amministratore delegato della Fiorentina Sandro Mencucci è intervenuto al Pentasport di Radioblu:
"La notizia della prima gara ufficiale della Nazionale di Prandelli al Franchi mi ha reso felice, anche perché l'avevo proposto io in quanto mi sembrava il modo più degno per salutare il nostro ex allenatore. Evidentemente mi hanno ascoltato.
Per quello che riguarda la nuova stagione, penso che dobbiamo, più che mai, continuare a remare tutti dalla stessa parte. Il fatto che i tifosi viola salutino come merita Prandelli e ci tengano a Mihajlovic non va in contrasto.
In tempi non sospetti avevo notato un certo allontanamento della squadra dai tifosi ed è per questo motivo che vorrei riavvicinarla agli appassionati viola nella prossima stagione. Già dal ritiro di Cortina potrebbero esserci delle interessanti iniziative per coloro che seguiranno la squadra in ritiro.
Il 14 luglio presenteremo durante l'Estate Viola solo una parte della squadra in attesa che arrivino i nazionali. La presentazione ufficiale verrà effettuata quando saremo al completo.
Sabato sera ci attende una serata particolare con Pantaleo Corvino che incontrerà i giornalisti ed i tifosi allo stadio. Sarà una serata anche divertente perché Pantaleo è una persona affabile oltre che competente. Anche questo sarà un modo per stare più vicini ai nostri tifosi. Per assurdo potrebbero essere anche i giornalisti esperti del settore a dare dei consigli a Pantaleo per il prossimo mercato.
Quest'oggi ho incontrato Fagorzi, ma non ho niente di particolare da dire in quanto sono colloqui abituali che ho frequentemente con i miei dipendenti.
Il nuovo sponsor ancora non lo possiamo rivelare. Posso dire che sarà una maglia diversa rispetto a quella del passato, con la novità del colletto in stile inglese. Forse la presenteremo a Cortina. Anche in questo caso, nonostante le aziende produttrici ci abbiano sempre proposte maglie "avveneristiche", abbiamo sempre dato la priorità al colore viola e questa è da sempre una prerogativa del nostro azionsta di riferimento Andrea DellaValle che non vuole "sporcare" in alcun modo il tradizionale colore viola. Posso aggiungere che la terza maglia non sarà più quella rossa".