Author Topic: Il Pescara brucia la Fiorentina per il 'nuovo Vieira'?  (Read 260 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
E’ atterrato a Pescara da Milano e sta sostenendo un provino con il sodalizio adriatico Olivier Bonnes, il nuovo possibile ingaggio biancazzurro. Centrocampista d’interdizione, classe ’90, ha il passaporto francese anche se gioca nella Nazionale del Niger e molto probabilmente a gennaio parteciperà alla Coppa d’Africa.

Agilità, corsa e senso tattico le sue prerogative più evidenti: per struttura e caratteristiche ricorda il primo Vieira, quello che giovanissimo sbarcò al Milan e transitò in Lombardia senza lasciare traccia per poi esplodere all’Arsenal (con conseguente rimpianto successivo di Galliani per l’affrettata decisione di liquidarlo)

Di proprietà del Nantes, a giugno andrà in scadenza di contratto e vuole provare l’esperienza in Italia. Genoa, Udinese, Palermo e Fiorentina si sono interessate a lui, ma il Pescara sembra aver bruciato la concorrenza sul tempo. Di Francesco lo avrà in prova per qualche giorno poi fornirà le proprie indicazioni alla società che potrebbe tesserarlo il 3 gennaio versando una cifra al Nantes per anticipare l’operazione.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68821
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task