Author Topic: Ascari: ''Vi racconto i sudamericani accostati ai viola''  (Read 254 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
L'esperto di mercato sudamericano Ascari ha parlato a Radio Blu della situazione attuale, cominciando però dall'esordio di uno dei suoi pupilli, Piccini:

"E' stato bravo ad entrare senza farsi prendere dall'emozione, era difficile prevedere che sarebbe stato uno dei primi ad esordire in A. Rafael Moura è un attaccante con una stazza fisica importante, è maturo e sta facendo bene, prima punta che fa reparto da solo, adatto allo schema della Fiorentina, ma non credo che interessi alla Fiorentina un giocatore già pronto per fare il vice-Gila, anche perchè il giocatore penso voglia fare il titolare. Jucilei è un centrocampista completo con quantità e qualità. Se partiranno Bolatti o Zanetti potrebbe essere il nome giusto, anche per un pregetto a lungo periodo. Può valere intorno ai 6-7 milioni. Miranda interessa a molte squadre europee, non credo sia una priorità della Fiorentina visto il ruolo, anche se le qualità del giocatore a parametro zero fanno gola. Funes Mori è già affermato, magari però è un po' acerbo per fare il titolare. Se lo vogliono come riserva è un investimento ottimo".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68783
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task