Author Topic: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1  (Read 4743 times)

Offline Fatih_Terim

  • Ir. Utante
  • *
  • Posts: 163
  • Gender: Male
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #24 on: 12/11/10, 20:02 »
Pena assoluta. Non abbiamo passato la metà campo per l'intera partita, dominati dal 1' al 90'. Inutile tenere Mutu solo come un cane davanti, maremma impestata cagna... Ljaijc meriterebbe di fare un po' di panchina, perchè ultimamente non azzecca un passaggio che è uno; Avramov come volevasi dimostrare ha preso un gol osceno, ma probabilmente è l'ultimo dei colpevoli, tanta è stata la supremazia dell'Udinese. Comunque una pochezza di gioco così è veramente sconfortante, vediamo di recuperare un po' di gente per l'anno nuovo ed intervenire sul mercato, perchè sennò la vedo di morto buia
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #25 on: 12/11/10, 20:04 »
Tutti i numeri della partita
18 TIRI TOTALI 8
2   GOL            1
6/3 TIRI RESPINTI/PARATI 0/2
6  TIRI FUORI 5
0/1 PALI/TRAVERSE 0/0
2 AMMONIZIONI 6
0 ESPULSIONI 0
4 CALCI D'ANGOLO 5
8 FUORIGIOCO 2
7 FALLI COMMESSI 17
60% POSSESSO PALLA 40%
26 RIMESSE LATERALI 20
12 CROSS TENTATI 19
59% TERRITORIALITA' 41%
2 RETRO PASSAGGI (Portiere) 6
446 PASSAGGI 315
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline labaro viola

  • Ir. Utante
  • *
  • Posts: 119
  • Gender: Male
  • "Garrisca al vento il labaro viola..."
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #26 on: 12/11/10, 20:07 »
Prestazione patetica, ridicola, sculacciati dall'Udinese! Sconfitta indiscutibile... siamo in regresso, come del resto aveva già dimostrato la partita col Cagliari! O meglio: stiamo facendo un campionato pietoso; le due partite di Milano e Torino avevano lasciato intravedere speranze di centroclassifica; dopo oggi bisogna dire che quelle sono state due prestazioni isolate e che la "normalità" di questa squadra sono le altre 14 partite anonime, noiose, senza gioco e sempre dominati dall'avversario: in altre parole pensiamo a salvarci!!! Cerchiamo alla svelta di arrivare a 40 punti, non ci sono altre prospettive se i Della Valle non investiranno a gennaio.
Cominciamo anche a valutare l'operato di questo allenatore...estremamente deludente fino ad oggi; si conferma un allenatore per club in lotta per non retrocedere, altro che Champions... eppure se analizziamo l'organico non siamo una squadra da serie B.
Ma, ripeto quello che ho già scritto un po' di tempo fa, anche nel 1992-93 non eravamo da serie B eppure.... Sono ammessi tutti gli scongiuri, ma la squadra è in crisi e l'allenatore mi sembra incompetente. O i Della Valle spendono o la lotta per non retrocedere ci accompagnerà per tutta la stagione.
labaro viola - "Quando scendono in campo i ragazzi, il cuore mi batte perchè, hanno 11 MAGLIE VIOLA, IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'..."

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #27 on: 12/11/10, 20:16 »
Ljajic e Vargas inesistenti, Avramov errore da 3 punti

AVRAMOV 5: Sostituisce Boruc, infortunato dell’ultima ora, e ed ha – purtroppo per la Fiorentina – evidenti responsabilità in occasione della conclusione di Armero: l’estremo difensore viola non vede neppure partire la palla e sembra goffo nell’intervento. È vero che mai un terzo portiere avrebbe pensato di vivere una situazione del genere, ma francamente non dà alcuna garanzia alla difesa viola, vedere per credere qualche tentativo di uscita che servono solo a far innervosire Mihajlovic. Arrugginito.
COMOTTO 5.5: Si perde completamente Denis in occasione del gol del 2-1 di Di Natale, peccato perché non aveva fatto male fino a quel momento. Ma l’errore è decisivo (insieme ai compagni di reparto) e va fatto notare. Distratto.
KROLDRUP 5.5: Gli attaccanti dell’Udinese sono veloci e molto pericolosi, Kroldrup fa quello che può e nella ripresa commette qualche errore in più, soprattutto quando viene puntato da Sanchez. La differenza di velocità è notevole, il danese è costretto a fermarlo con le cattive e per questo si prende anche un’ammonizione. Paga alla fine quando vede Di Natale segnare il 2-1 e capisce di essere in ritardo. Impacciato.
GAMBERINI 5.5: Vale lo stesso discorso del compagno di reparto, come Kroldrup non vede Di Natale al centro dell’area in occasione del vantaggio dell’Udinese. Prova incolore.
DE SILVESTRI 5.5: A sinistra è limitato nei movimenti, fa pochissimo dal punto di vista offensivo, è sempre in difficoltà anche perché l’Udinese attacca molto dalla sua parte con Pinzi e i tagli degli attaccanti. I compagni vedono i problemi (forse dovuti anche ad un po’ di stanchezza), lo proteggono perché preoccupati. In apnea.
DONADEL 6: Si prende un giallo pesante (era diffidato) al minuto 23 quando rifila una stecca a Sanchez, cerca di dare ordine a centrocampo, aiutato anche da D’Agostino. Mette tutta la rabbia che ha in campo, anche troppa, visti i continui battibecchi con Di Natale. Esce dopo i primi 45’, scuro in volto. Irritato.
dal 1’st ZANETTI 5: Se al posto della cornice dedicata a Udinese-Fiorentina, ci fosse stata una partita tra vecchie glorie, la sua presenza sarebbe stata giustificata. La serie A però ha un altro ritmo, richiede ben altro. Immobile.
D’AGOSTINO 5.5: Torna a Udine dopo anni meravigliosi, non è però il D’Agostino che il pubblico del “Friuli” ha ammirato. Tanti errori, è poco incisivo, un passo indietro rispetto alle precedenti e incoraggianti prestazioni. Discontinuo.
VARGAS 5: Meriterebbe una insufficienza più ampia, gli diamo un mezzo punto in più per la fiducia e perché si vede che ancora non sta bene fisicamente. Il peruviano però in campo sembra la brutta copia della furia che si abbatteva l’anno scorso sulle difese avversarie. Scarico.
dal 29’st BABACAR sv: Ha l’occasione di riportare la Fiorentina sul 2-2, ma non ha la cattiveria del veterano per battere Handanovic.
SANTANA 6-: Il suo gol poteva essere decisivo per la Fiorentina, l’argentino è bravo a vedere l’angolo giusto e a provare a calciare. Almeno lui ci prova, anche se progressivamente scompare dal campo. Duttile.
LJAJIC 5: Il peggiore della Fiorentina, forse condizionato anche da una condizione fisica non perfetta. Dovrebbe servire a Mutu per portargli via un uomo e dovrebbe dare il via alle azioni più importanti della Fiorentina con la sua velocità. Non fa alcun compito tanto che Mihajlovic sembra non gradire. Troppa nutella? Pasticcione.
dal 9’st BOLATTI 6- : Più ordinato del solito, recupera qualche pallone anche se ovviamente non è in grado di incidere più di tanto. Sufficiente.
MUTU 6: Gioca alla Totti per la seconda volta consecutiva, vista l’assenza di Gilardino. Stavolta non riesce a segnare però è sempre un punto di riferimento per la squadra e lui – a sua volta – i punti di riferimento cerca di non darli all’Udinese che infatti lo rincorre come se fosse una trottola da fermare. Finchè ha benzina in corpo, sbaglia poco poi commette qualche errore in più ma la sua prova è comunque sufficiente anche perchè i compagni non lo aiutano. Sacrificato.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #28 on: 12/11/10, 20:43 »
Chi non va avanti, si tratta di inversione e qesta squadra da molto tempo non si svilluppa

(commento by Boozz Polonia)
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Frey

  • Full Utante
  • *
  • Posts: 539
  • Gender: Male
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #29 on: 12/11/10, 21:36 »
Partita disastrosa. Mi sono rotto di vedere Ljajic trequartista. Il ragazzo ha delle difficoltà, non è pronto per quel ruolo. Lui è un esterno, lo ha sempre fatto e deve giocare lì. Questo insiste dall'inizio dell'anno a farlo giocare in un ruolo non suo e questi sono i risultati...
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Offline violakorps

  • Ir. Utante
  • *
  • Posts: 29
  • Gender: Male
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #30 on: 12/11/10, 22:01 »
MAMMA MIA CHE SCHIFO....GIOCATORI FUORI CONDIZIONE, TECNICAMENTE SCADENTI, GIOCO INESISTENTE, INSOMMA UN DISASTRO ...FACCIAMO 40 PUNTI POI 7 GIOCATORI VIA (MA DOVE?) E ALCUNI IN PRIMAVERA, LIJAIC E DE SILVESTRI, A GIOCARSI
IL POSTO TRA I RAGAZZI (sara' DURA) ALTRI (carraro su tutti) SUBITO IN PRIMA SQUADRA.

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: UDINESE - ACF FIORENTINA 2:1
« Reply #31 on: 12/12/10, 01:06 »
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iM0zRvYT01A[/youtube]
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO