Santana: ''Vincere a Udine può essere una svolta''Queste le parole rilasciate da Mario Alberto Santana ieri sera all'Otel: "Fino ad ora abbiamo dimostrato che nessuno ci ha messo sotto, neanche fuori casa. Ci vuole quel pizzico di voglia di vincere in più, se vinciamo a Udine diamo una svolta alla nostra classifica. Dopo la sconfitta col Palermo ci siamo messi sotto e siamo ripartiti come ci chiedeva il mister. La mia stagione? Tornavo da un grande infortunio - dice il centrocampista argentino della Fiorentina - e credo di avere dato tanto quando ho giocato, sono soddisfatto perchè do sempre tutto. Lo sciopero? Qualcuno dimentica che in ballo ci sono anche i giocatori di B e C che hanno situazioni più difficili della nostra, per fortuna tutto si è risolto".
Mencucci: ''Lo sciopero sarebbe stato un autogol''Queste le parole dell'ad della Fiorentina Sandro Mencucci rilasciate ieri sera alla festa dei viola club, all'Otel (e trasmesse da Radio Blu): "Lo sciopero sarebbe stata una cosa negativa, un autogol per il mondo del calcio. La Fiorentina? In questi ultimi tempi ci sono stati dei miglioramenti. Ci manca una vittoria in trasfera, ma speriamo di fare bene a Udine, anche se la squadra bianconera è reduce da buone prestazioni".
Miha: 'Gilardino? Sono fiducioso per sabato'Queste le parole di Mihajlovic nel corso della festa dei Violaclub tenutasi ieri all'Otel, trasmesse nel corso del Pentasport di Radioblu: "Dello sciopero non ci interessa:siamo rimasti concentrati e ci siamo allenati come se dovessimo giocare, anche se ci fosse sciopero sabato comunque dobbiamo ancora giocare con il Parma in Coppa Italia. Abbiamo vinto le ultime 6 partite in casa, la squadra sta crescendo, ma dobbiamo migliorare in trasferta, dove comunque abbiamo giocato bene a Milano e Torino. A Udine partiamo alla pari e vogliamo disputare una buona partita. Mutu? Dobbiamo stare attenti perchè è rientrato solo domenica e dobbiamo evitare ricadute. Gilardino? Si sta impegnando per rientrare presto, sono fiducioso anche per sabato."
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68706