Quante pretese leggo, quanti paroloni, tutti bravi si.
Portate voi una proprietà migliore dei Della Valle... magari uno Zamparini o un Preziosi, quelli si che sarebbero ottimi.
Ma forse avete ragione voi, in fondo la Fiorentina è una squadra che viene da decenni di successi, Coppe Campioni e scudetti vinti, una storia brillante ai vertici del calcio italiano ed europeo... come possiamo accontentarci dei miseri risultati degli ultimi 5 anni?
Tutto vero, sottoscrivo ad appoggio i Della Valle (escluso gli ultimi 2/3 mesi in cui mi hanno deluso), ma è vero anche che a tutti piace sognare... non ci si accontenta mai e si vuol sempre di più! 
Hai ragione, anche a me piace sognare, anche io vorrei una squadra che vince tutto e domina in Europa, ma tra i sogni e la realtà ce ne passa (purtroppo

)
Qui bisogna renderci conto che siamo una media società che nella storia dura fatica a superare 25000 abbonati, con una città che è poco pià di un grande paese, con uno stadio del 1930, senza un centro sportivo, senza una sede di proprietà (perchè è dentro lo stadio che non è nostro), insomma... ma dove vogliamo andare?
Dopo tutto se abbiamo vinto 2 scudetti polverosi in quasi 100 anni un motivo ci sarà...

Ad oggi di più non credo si possa chiedere o pretendere, domani chissà...