Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, ha parlato a Radio Blu delle prospettive di mercato della Fiorentina:"Jucilei è ancora l'obiettivo numero uno di Corvino per il centrocampo, ma le condizioni del Corinthians e del giocatore non sono quelle della Fiorentina. I viola comunque sono favoriti dato che si sono mossi per primi, se il giocatore arriva in Italia sarà per giocare con la Fiorentina, altrimenti all'estero con il Borussia Dortmund in testa.
In attacco Gilardino resta, ma la Fiorentina potrebbe prendere un nuovo attaccante che possa affiancare o essere un'alternativa del biellese, magari mandando Babacar a fare esperienza fuori.
Maxi multa per Cassano? Non credo, anche i club sanno che non c'è il rischio di un Mutu-bis, le pretendenti spettano il collegio arbitrale, ma difficilmente arriverà la rescissione. La Fiorentina è interessata come molti, ma nessuno mi pare sia particolarmente attivo su quel fronte. Comunque c'è stato un contatto fra Andrea Della Valle e Marotta per parlare delle qualità dle giocatore fuori dal campo".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68440