Author Topic: La Fiorentina sul ''nuovo Miccoli''  (Read 293 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La Fiorentina sul ''nuovo Miccoli''
« on: 12/01/10, 20:39 »
Secondo indiscrezioni raccolte da Alfredo Pedullà per Datasport la Fiorentina sarebbe rimasta colpita da Maikol Negro, 23enne attaccante leccese in forza alla Nocerina. Il giocatore, alto appena un metro e 70 è considerato in nuovo Miccoli, è stato seguito dalla Fiorentina che sarebbe rimasta positivamente impressionata dall'attaccante salentino, autore anche di una doppietta della gara contro il Foggia di Zeman.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68280
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Fiorentina sul ''nuovo Miccoli''
« Reply #1 on: 12/02/10, 19:38 »
La Fiorentina segue Negro: ''Io in viola? magari''

Piace a Pantaleo Corvino, si chiama Maikol Negro, leccese, ha ventidue anni, è in comproprietà con il Catania e gioca in Lega Pro, nella Nocerina. In Salento lo paragonano ad una gemma preziosa del calcio italiano, simbolo di Lecce, ovvero Fabrizio Miccoli. Paragone che ovviamente piace al giovane Maikol, il quale a Tuttomercatoweb racconta le sue sensazioni, dovute al fatto che tanti osservatori di serie A e soprattutto la Fiorentina, lo stanno monitorando con attenzione: "So che alcune squadre mi stanno monitorando, ma non so esattamente chi. Se mi sento pronto per la serie A? Io si, lavoro per questo, per arrivare al grande calcio. Comunque penso che finirò la stagione a Nocera e poi si vedrà. Mi paragonano a Miccoli? Mi basterebbe avere la metà del suo potenziale e la ciliegina sulla torta sarebbe giocare con lui! Comunque preferisco fare un passo alla volta. La Fiorentina? Magari! A chi non piacerebbe? E' una squadra importante. Ad oggi sono tranquillo, mi fido del mio procuratore che vuole solo il mio bene e penso a giocare a calcio. Poi, se sarà Fiorentina, Catania (che detiene la metà del suo cartellino, ndr) o qualche altra squadra si vedrà".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68320
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task