E 'con grande piacere vi comunico che dal 14 maggio 2010, abbiamo ufficialmente registrato VIOLA CLUB POLONIA. L'Associazione è stata registrata nelle associazioni della città di Zabrze in pos. 157.
Rappresentante che rappresenta un'associazione è Ireneusz Śmigielski (Chiesa) e di un supplente Jan Gojdź (Giovanni) e Tomasz Szczęsnulewicz (Crobar).
In questo momento, ufficialmente in POLONIA VIOLA CLUB è quotata 12 persone che erano al congresso di fondazione di Lodz, il 20 febbraio + 14 persone che hanno scritto ancora in epoche successive.
Ai sensi delle disposizioni di cui all'art. Il paragrafo 40. 2 e 3 della legge del 1989 - Legge sulle associazioni di annunciare la nomina alla vita ordinaria dell'associazione, il cui nome completo è Viola Club Polonia, con sede in Zabrze via Maria Curie-Sklodowska 18c/4.
Il 20 febbraio 2010 a Lodz, è tenuta una riunione dei membri fondatori della riunione ha deciso di costituire un'associazione ordinaria sotto il nome di Viola Club Polonia, con sede a Zabrze via Maria Curie-Sklodowska 18c/4. L'elenco dei soci fondatori inclusa.
I soci fondatori dell'associazione passato regolamenti volti a definire il suo nome, scopo, l'area e le misure, e ha istituito un'associazione rappresentativa.
Rappresentante dell'associazione è Ireneusz Śmigielski, residente a Zabrze via Maria Curie- Sklodowska 18c/4, tenendo la tessera numero AJV 564344.
Allegati:
1. Elenco dei fondatori
2. Regole di Associazione
Firme:
Riuniti il 20 febbraio 2010 a Lodz, decidono di formare una associazione, il cui nome completo sarà: Viola Club Poloniay, con sede a Zabrze, via Maria Curie-Sklodowska 18c/4. La risoluzione è stata approvata all'unanimità dalla riunione/ha votato per una risoluzione di 12 persone.
I partecipanti alla riunione dell'appuntamento di fondazione, il 20 febbraio 2010 a Lodz convengono di accettare e adottare norme dell'Associazione dei Viola Club Polonia, con sede a Zabrze via Maria Curie-Sklodowska 18c/4 (adottata dalle seguenti norme devono essere conformi al dell'allegato della risoluzione).
Allegato alla Risoluzione - Regole di associazione
Viola Club Polonia nel testo adottato il 20 febbraio 2010.
Alla riunione di fondazione il 20 febbraio 2010 sono stati inoltre eleggere un rappresentante dell'Associazione dei Viola Club Polonia.
Come risultato di un rappresentante di voto esplicito dell'Associazione dei Viola Club Polonia, è stato eletto all'unanimità da Ireneusz Śmigielski.
Regole di Associazione
"VIOLA CLUB POLONIA"
1. L'Associazione si chiama Viola Club Polonia, ulteriori disposizioni dello Statuto di cui l'Associazione.
2. L'Associazione è un'associazione di individui.
3. La sede dell'Associazione è la città di Zabrze. L'area è una zona d'Europa.
4. Rappresentante dell'associazione è Ireneusz Śmigielski.
5. Gli obiettivi dell'associazione sono:
a) promuovere l'informazione sulla squadra di calcio ACF Fiorentina, la sua tradizione e la storia
b) promuovere la storia, la tradizione e la cultura della regione Toscana e della sua gente
c) promuovere il consolidamento di tifosi polacchi, la squadra ACF Fiorentina
6. L'Associazione persegue i suoi obiettivi:
a) organizzazione di riunioni, conferenze, mostre, viaggi a vedere le partite ed altri eventi
b) la cooperazione con gli individui e le istituzioni con obiettivi simili
c) la gestione di un sito web
7. L'Associazione si basa sui membri del lavoro sociale. L'Associazione raccoglie fondi per le proprie attività esclusivamente da quote associative. Imposta, la quota associativa annuale di 50 zloty
Membri (ufficiale) del Viola Club POLONIA
Allo stato attuale, il fan club è di 29 persone: Amadiss, Fiorek, Giovanni, Crobar, Paolo, Chiesa, Lechu, Pontius, Balon, Smyc, Nightsword, Florek, Acfdziubek, Krzysiek74, Camillo88kg, Bojler, 7eventy, Dean, Jasiu1910, Flarebeware, Goliath, SimoneKG, ArtemioFranchi, Dobernho, Boozz, KappAhl, Bartula18, Heinrich, Pit.G