Author Topic: Ag. Donadel: ''Interesse Roma fa piacere, ma...''  (Read 310 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
“Al momento non mi risulta nessun interesse su Donadel da parte della Roma. E’ ovvio che in caso farebbe piacere, perché è una grandissima squadra. Ora però la priorità di Marco è fare bene con la Fiorentina” Questo in sintesi il pensiero di Davide Lippi, agente di Donadel intervistato da ForzaRoma.info, riguardo alle voci di un possibile interessamento della società giallorossa per il 27enne centrocampista della Fiorentina, il cui contratto scadrà nel prossimo mese di giugno.

La volontà del calciatore è quella di prolungare con la società dei Della Valle, anche se finora non c’è stato nessun incontro con la dirigenza gigliata "Ancora non abbiamo iniziato nessuna – ha dichiarato Lippi – trattativa con la dirigenza viola per il rinnovo. Marco vorrebbe rimanere a Firenze perché si trova bene soprattutto ora che indossa la fascia di capitano, in ogni caso fino a fine campionato non si muoverà dal capoluogo toscano". Molte squadre, quindi, sono alla finestra per vedere l’evolversi della situazione, tra cui alcuni mettono la Roma, anche se da parte dell’agente di Donadel non arriva nessuna conferma: "La Roma? Fa piacere che il giocatore venga accostato a una grande società come quella giallorossa, ma al momento nessuno da Trigoria mi ha contattato".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=68125
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task