Le pagelle: Carraro e Babacar, la coppia baby è ok
AVRAMOV 6: Serata da sbadigli, per fortuna c'è la pioggia a tenerlo sveglio. Nel finale si fa trovare pronto su qualche conclusione da fuori, poco impegnativa.
DE SILVESTRI 6: Mette minuti nelle gambe (60) in vista dell'impiego di domenica contro il Fiorentina. Fa il compitino, senza forzare. Dal 61' COMOTTO 6: Entra a partita ormai chiusa.
KROLDRUP 6: In campo con la fascia di capitano al braccio passa una serata tranquilla, senza mai abbassare la guardia.
FELIPE 6-: Impegno tutt'altro che proibitivo anche per il brasiliano che sbanda nei primi minuti, poi rischia poco. Dà un doppio brivido al Franchi ad inizio ripresa: prima un retropassaggio spedito in out poi, sul successivo corner, un colpo di testa verso la propria porta (per fortuna fuori). Dal 70' MASI 6: Riassaggia l'emozione della prima squadra a distanza di 5 mesi dall'operazione al crociato.
GULAN 6: Non giocava da titolare dall'altra gara di Coppa Italia contro l'Empoli. Tempista nelle due fasi, non sempre preciso.
ZANETTI 5,5: Torna in campo dopo oltre 2 mesi, la condizione non può essere ottimale. Sarà anche per questo che i suoi primi 10 lanci sono completamente fuori misura. Migliora alla distanza e nella ripresa (seppur camminando) libera Seferovic davanti alla porta. Ammonito per un fallaccio al 90'.
BOLATTI 6: Primo tempo iper timido, con il passaggino di un metro come unica giocata. Un po' più intraprendente nella ripresa.
CERCI 6,5: Una mezzoretta a cincischiare, con il brusio del Franchi di sottofondo. Al 28' il primo spunto ok, col solito 'rientrino' verso il centro ma sinistro centrale. A inizio ripresa trova il gol, al termine di un'azione insistita. Poi qualche azione non male e il raddoppio sfiorato.
CARRARO 7: Il voto forse è generoso ma il piedino è davvero interessante: calcia in modo delizioso, sia verso la porta (un paio di tentativi apprezzabili dalla distanza) che verso i compagni. Assist per Babacar e, dalla bandierina, per Marchionni (traiettoria bellissima).
MARCHIONNI 6,5: Gioca con la concentrazione da partita "vera" e già dopo 30" impegna Kovacsik. Pimpante e volitivo, spesso va pure a dar pressione ai difensori recuperando palla nella trequarti avversaria. Suo il gol che chiude la partita, imbecca Cerci per il 3-0.
BABACAR 7: Comincia un po' contratto e non riesce a ribattere in rete la prima chance dopo 1'. Qualche movimento da registrare, soprattutto per i compagni che fanno fatica a trovarlo. Ma quando ha la palla giusta davanti a Kovacsik non sbaglia, mettendo la gara in discesa. E sono 3 gol in 3 partite da titolare, in Coppa Italia. Dal 48' SEFEROVIC 6: Esordio anche per lui in prima squadra. Entra con la voglia di mettersi in mostra e sfiora il gol in due occasioni.
MIHAJLOVIC 6+: Lancia Carraro al fianco di Babacar e la mossa si dimostra tutt'altro che azzardata. I suoi ottengono il massimo col minimo sforzo, ma intanto il 3-0 fa bene al morale.