Author Topic: L'Hercules ora vuole anche Marchionni  (Read 276 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
L'Hercules ora vuole anche Marchionni
« on: 11/23/10, 22:29 »
Secondo quanto riportato da molti media nazionali, si farebbero sempre più insistenti le voci provenienti dalla Spagna secondo cui l'Hercules starebbe pensando di andare all'assalto di Marco Marchionni nella finestra di riparazione del mercato di gennaio. L'esterno della Fiorentina è considerato un obiettivo prioritario dalla dirigenza dell'ambizioso club di Alicante, matricola della Liga, che in estate ha messo a segno colpi importanti come l'ingaggio di David Trezeguet (compagno del trentenne di Monterotondo alla Juventus), e di quel Royston Drenthe seguito proprio dalla società viola mesi fa.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=67706
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: L'Hercules ora vuole anche Marchionni
« Reply #1 on: 11/26/10, 17:47 »
Ag. Marchionni a VN: ''L'Hercules? Non c'è nessuna offerta''

Marco Marchionni si è legato a vita a Firenze e farà di tutto per riportare la Fiorentina ai vertici del calcio italiano. Ma ci sono stati problemi tra lui e la società? Ha mai pensato di andarsene, visto che anche lui non è stato immune da critiche o voci di mercato? Violanews.com lo ha chiesto in esclusiva al procuratore del giocatore Bruno Carpeggiani che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il pensiero di Marco ormai lo conoscete, non c’è bisogno di aggiungere molto. Sta benissimo a Firenze, in questa città non ha problemi e con i tifosi ha un rapporto splendido, qualche critica sprona a fare meglio ed è anche giusta, quando le cose non vanno. Qualche tempo ha Marco ha parlato del suo rapporto con Firenze e con la Fiorentina e confermo tutto ciò che ha detto, non ci sono mai stati problemi con la società viola e mai ha pensato di andarsene, anche se di richieste ne aveva. L’Hercules? Nessuna offerta è arrivata da parte di questa società. Marco ha preso un impegno preciso: migliorare la stagione della Fiorentina e state sicuri che ci riuscirà. Non è uno che si tira indietro, non lo hai mai fatto e mai lo farà”.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=67907
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task