Mirino puntato e obiettivo messo a fuoco. Adrian Mutu ha un solo pensiero: la Juventus. Vuole esserci e le proverà tutte. "Dieci, quindici giorni per la ripresa dell'attività" recitava il report medico post infortunio. Due settimane che vedono la loro scadenza precisa per il giorno della partita. Impossibile, logica vorrebbe, pensare al Fenomeno in campo contro Del Piero e compagni. Eppure Adrian ci sta provando.
Contro tutto e contro tutti, perché lo staff medico non ha nessuna voglia di forzare i tempi. Neanche sbagliata, come idea, visti i precedenti. Il problema è farlo capire a Mutu. Determinato come mai, Adrian si è messo in testa di giocare contro la Vecchia Signora e non si arrenderà senza averci provato fino all'ultimo momento.
L'ultima parola spetterà, questa volta, ai dottori. Con buona pace delle sensazioni del romeno e dei desideri di Mihajlovic. Mutu giocherà soltanto davanti ad una situazione a rischio zero. Altrimenti niente, e appuntamento rimandato al Cagliari. Intanto il numero dieci si allena. Già oggi, secondo un programma personalizzato che il rumeno ha tutte le intenzioni di stravolgere. Forzare i tempi, questa la (sua) parola d'ordine.
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=67657Cominciata la preparazione in vista della Juve (VIDEO)http://www.violanews.com/news.asp?idnew=67648