Ciao labaro, ma nel 92-93 s'era tra i primi posti fino al girone di ritorno dopo la sconfitta per 1-0 con l'atalanta. Almeno la squadra e' compatta e quando saremo al completo e in forma potremo dire la nostra. Certo qualche rinforzino non sarebbe male. Non voglio fiatare ma se si gioca bene come sabato alla fine vinceremo e con maggior fiducia nel proprio potenziale mi auguro che almeno in Europa league ci qualifichiamo. Detto questo come te mi sono abbastanza incacchiato sabato. Anche l'arbitro c'ha messo del suo. Fallacci milanisti non puniti e rosso agli ultimi minuti per Kroldrup. E poi cazzarola 2 rigori netti anche un cieco li avrebbe visti.
Vabè dai, non facciamo i romanisti, noi siamo viola e non dobbiamo fare i piagnoni. Secondo me c'era un rigore su natali nel primo tempo e uno per il milan per fallo di mano di donadel. Quello su cerci si è un po' tuffato platealmente il ragazzo. L'anno scorso sì che fu uno scandalo...cmq il discorso è che qui ad affermare di giocar bene (non parlo di te ma del nostro mister) alla fine siamo sempre là sotto nella melma e noi non abbiamo la protezione politica delle romane che in b non ce le mandano
Ciao fiorentino78 mi fa piacere che almeno Tu sei ottimista, io invece la veggo buia (come diceva Benigni)! Proprio come dici Te nel 92-93 eravamo ai primi posti fino alla mattana di Vittorio che decise di esonerare Radice a gennaio '93 dopo un Fiorentina-Atalanta 0-1; allora avevamo un discreto gruzzolo di punti, oggi invece no e se non andiamo in controtendenza è facile ritrovarsi a sguzzare nella lotta per non retrocedere; voglio dire che mi sembra peggio questo anno: nel 92-93 avevamo fatto una scorta di punti iniziale, oggi invece neanche quello; siamo partiti malissimo ed è evidente che riusciamo a fare qualche punticino con una fatica assurda solo contro squadre mediocri, come noi! Mi sembra evidente che, almeno fino ad oggi, Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Palermo, Sampdoria, Genoa sono superiori; ci manca Montolivo è vero, ma francamente quando mai è stato decisivo? Per quello che ha dimostrato in tutti questi anni, che ci sia o che non ci sia, non fa molta differenza; semmai pesano le assenze di Jovetic e Mutu che ancora non è quello del periodo precedente alla squalifica. Jovetic probabilmente rientrrà a fine stagione, troppo tardi per dare una sterzata. Come al solito possiamo e dobbiamo puntare sulla coppia Gilardino-Mutu, gli unici veri campioni di questa squadra, oltre al bistrattato Frey!
Dissento invece quando recrimini per l'arbitraggio: erano anni che non avevamo un buon arbitraggio a San Siro contro il Milan (ricordiamoci cosa ci ha fatto Rosetti

quelli sì che erano arbitraggi sfavorevoli). Mi sfugge l'episodio di Natali, ma se ti riferisci a Cerci è evidente che si è tuffato alla grande e ringraziare che non è stato ammonito. Il mani di Donadel secondo me era involontario perchè seguiva la dinamica del movimento, ma se avesse fischiato il rigore non c'era da scandalizzarsi. Se proprio vogliamo trovare qualcosa semmai il buon Flamini è stato graziato dopo quella simulazione nel primo tempo; sarebbe stato espulso. E' troppo poco per parlare di arbitro casalingo! Non cerchiamo di scaricare le colpe sugli arbitri, ma attribuiamole a chi effettivamente le ha: Della Valle (che ha chiuso i cordoni della borsa), Corvino (campagna acquisti insulsa e scelta di un allenatore senza esperienza neanche di centro clasifica), ed infine l'allenatore, che pronosticandoci in Champions League, o ha raccontato una balla a tutta la tifoseria oppure ci credeva davvero ed allora è incompetente! Insomma mi sembra che siamo messi piuttosto male, senza parlare della qualità del gioco che fino a sabato scorso è stato terribilmente brutto e noioso.