GIOCA IL CAMPIONATO DI TIRI AL VOLO CERCANDO DI TOTALIZZARE IL MAGGIOR NUMERO DI PUNTEGGIO CONTRO ALTRI TEAM E GIOCATORI DI TUTTA ITALIA ED EUROPA IN CAMPIONATI SETTIMANALI. è GRATIS.
http://classic.playforyourclub.com/play11.phpIL TUTTO OVVIAMENTE CON LA ACF FIORENTINA 1926
----------------------------------------
calendario:
campionato dalle 11 del lunedi alle 21 del mercoledi
coppa primo turno dalle 11 del giovedi alle 11 del venerdi
A SEGUIRE OTTAVI QUARTI SEMIFINALI E FINALE (tutte da 2 ore: dalle 11.05 alle 13; dalle 13.05 alle 15; dalle 15.05 alle 17 e via dicendo)
----------------------------------------
istruzioni e consigli di gioco:
- prendere la palla al volo senza farla rimbalsare assegna più punti.
- in campionato ogni 40 mila punti si può calciare un rigore fino a un massimo di 20 mila, se viene realizzato i punti vengono accumulati, altrimenti sottratti.
- in campionato ogni 60 mila punti si può calciare un rigore fino a un massimo di 40 mila punti, se viene realizzato i punti vengono accumulati, altrimenti sottratti.
- in coppa ogni 30 mila punti si può calciare un rigore fino a un massimo di 20 mila, se viene realizzato i punti vengono accumulati, altrimenti sottratti.
- in coppa ogni 60 mila punti si può calciare un rigore fino a un massimo di 40 mila, se viene realizzato i punti vengono accumulati, altrimenti sottratti.
- RIGORI: siccome è difificile realizzarli, un consiglio che vi diamo è di stoppare la linea della barra tra la O e la I.....appena cliccato per stoppare tenere 2 decimi di secondo massimo il caricamento, di meno verrà parata, di più finirà sul palo o traversa.....comunque con un po di pratica imparerete molto presto.
- PUNTEGGIO: per registrare il proprio punteggio utile alla classifica della ACF FIORENTINA 1926 bisogna inserire, appena terminata la sequenza di tiri/rigori, il codice che appare sopra il rettangolo di gioco durante e dopo la sequenza di tiri/rigori.
DAI VIOLA, UNITI FINO ALLA VITTORIA

!!!!!!