Author Topic: Da Napoli insistono su Montolivo presto in biancoceleste  (Read 421 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Sul web impazza una voce, che ha del clamoroso: nel mercato di gennaio il Napoli potrebbe acquistare Riccardo Montolivo, regista della Fiorentina e protagonista negli ultimi mondiali in Sudafrica nella sfortunata spedizione di Lippi.

Il centrocampista dai piedi buoni, che resterà per 30 o 40 giorni lontano dai campi da gioco causa infortunio, è in scadenza di contratto con i gigliati e sta prendendo tempo per il rinnovo. Alla base della sua titubanza, pare, ci siano i rapporti complessi col nuovo tecnico viola Sinisa Mihajlovic.

Una bomba di mercato che sta prendendo piede soprattutto in radio. L'ultima sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli, dove è stato affermato: «Il Napoli ha preso Montolivo per gennaio per la cifra di 9 milioni di euro». Per ora non ci sono conferme, soprattutto da parte della Fiorentina e da Firenze. I tifosi azzurri, però, sono già esaltati e iniziano a sognare.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=67062
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
 :D :D :D  fantasia dei partenopei.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline lianaviola

  • Ir. Utante
  • *
  • Posts: 21
  • Gender: Female
Tutto x destabilizzare l'ambiente , l'anno scorso gli juventini quest'anno ci si mettono i napoletani.......sensaltro sono tutte frandonie però a noi tifosi ci rompe, ci vorrebbe una sonora smentita da parte della società,prima del Monto sai quanti ce ne sono da fargli cambiare aria?E poix 9 ml di euro!


 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task