Author Topic: Conferenza di presentazione della cena sociale a favore di Galdiolo  (Read 290 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Mencucci: ''Spero che Galdiolo capisca che Firenze è tutta con lui''

Sandro Mencucci alla conferenza di presentazione della cena sociale a favore di Giancarlo Galdiolo:

“Stasera vogliamo pubblicizzare una manifestazione importante, che si terrà la prossima settimana, il ricavato di questa manifestazione, una cena organizzata da Giovanni Galli, andrà a beneficio della famiglia Galdiolo. La più bella è Galdiolo riuscisse a capire quanto Firenze è vicina a lui, c’è una città unità per stare vicini a Giancarlo. Spero che lui possa capirlo, sarebbe molto bello. Oltre alla cena sono stati coinvolti alcuni grandi produttori di vino, che hanno contribuito per alzare il ricavato della cena, alcune bottiglie hanno etichette speciali e il contenuto…non si discute! Il luogo naturale per pubblicizzare questa iniziativa è la Fiorentina e noi siamo qua”.

Galli: ''Un messaggio di solidarietà e gioia per Galdiolo''

Giovanni Galli alla conferenza di presentazione della cena sociale a favore di Giancarlo Galdiolo: “Voglio ringraziare gli ex viola, il centro coordinamento viola club che ha permesso di poter svolgere questa cena sociale e anche il Comune di Bagno a Ripoli. Giancarlo non ha mai mollato, non aveva la classe di Antognoni ma aveva grande determinazione, ha vinto tante battaglie. Vorrei tenere alta questa asticella di attenzione, la nostra è una manifestazione di solidarietà perché tutta Firenze non può dimenticare Giancarlo, il messaggio importante è la solidarietà di Firenze nei confronti di un campione. Sono sempre molto affezionato a Giancarlo, lui si è sempre fatto trovare vicino nei momenti difficili della mia vita, deve essere una manifestazione che ricorda qualcosa di bello, una lotta deve essere una spinta per tutti noi per aiutare tutti coloro che sono stati colpiti dalla malattia. È anche un messaggio di gioia, oltre che di solidarietà. Giancarlo ha sempre scherzato. Nelle bottiglie di vino c’è una foto di Giancarlo con la fascia di capitano, per un certo periodo lui è stato il capitano della Fiorentina”.

A. Galdiolo: ''Commosso per il tanto amore verso mio padre''

Alessandro Galdiolo parla della cena organizzata per suo padre: “Sono commosso dalle parole di Giovanni Galli, colgo l’occasione per ringraziare la Fiorentina e Sandro Mencucci per l’amore dimostrato nei confronti di mio padre, non mi aspettavo un affetto così”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task