Author Topic: Miha tiene a rapporto i suoi per un'ora: ''Così non va''  (Read 294 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Dopo la sconfitta, il confronto. E' la nuova e sempre più frequente abitudine di casa Fiorentina. E' il terzo dall'inizio della stagione. Uno al mese. Prima "i calci in c..." post Lecce e il conseguente faccia a faccia negli spogliatoi del Franchi dal quale Sinisa Mihajlovic uscì con una salda convinzione. Con questo gruppo urla e calcioni non funzionano.

Poi venne la Lazio, una pessima figura e il secondo round tra il tecnico e la squadra. Tutto a posto, tutto risolto e "tutti insieme come un'onda che non si fermerà". Sembrava quasi vero. Sembrava, appunto, fino alla preoccupante esibizione di ieri sera. All'Olimpico la prestazione di Pasqual (uno a caso) e compagni ha mandato su tutte le furie il tecnico serbo. "Ci è mancato il coraggio, così sei destinato a perdere", ha tuonato.

Nell'immediato post partita i primi sentori e oggi, alla ripresa degli allenamenti, la conferma. Mihajlovic è decisamente contrariato. Troppo distante quello che visto sul campo dalla sua idea di pallone. E così, via alla terza ripresa. Un'ora di confronto, nelle segrete stanze del Franchi, e quindi in campo per riprendere immediatamente la preparazione in vista della gara col Cesena (sabato alle 18 al Franchi).

Rispetto alle altre volte, sussurri raccontano, è stato più un monologo del mister che un vero e proprio dialogo, un fiume di parole per esprimere tutto il suo disappunto. La classica sfuriata o, per dirla con toni più graditi allo spogliatoio, una semplice lavata di testa. "Senza personalità, senza coraggio e cattiveria, non si va da nessuna parte. Non ci siamo". Riassunto breve ma che rende l'idea.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=67010
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline fiorentino78

  • Ir. Utante
  • *
  • Posts: 225
  • Gender: Male
  • Che si vinca o si perda,Forza Viola e juve merda!!
Speriamo sia la volta buona.
- Si lavora e si fatica per la viola e per la f..a!
- Firenze e' la mia capitale e la Fiorentina la mia nazionale!
- Chi non tifa per la viola c'ha la mamma bu.....a!

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task