Author Topic: Antognoni: ''Felice se Mutu segnasse più di me in viola''  (Read 378 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Di seguito vi proponiamo l'intervista a Giancarlo Antognoni realizzata da Il Corriere dello Sport - Stadio riguardo il possibile sorpasso di Adrian Mutu a "suoi danni" nella classifica marcatori di tutti i tempi della Fiorentina:

"Intanto penso che Mutu possa essere ancora decisivo per la squadra di Mihajlovic come lo è stato in questi anni. La prima partita a Catania, dopo un'assenza di oltre nove mesi, è sta­ta sicuramente positiva e ha dimostrato che le qualità di Adrian sono rimaste inalterate. Ha calciato spesso verso la porta del Catania sfruttando destro, sini­stro e anche colpo di testa. E' stato il più pericoloso della Fiorentina ed ha sfiora­to pure il gol, insomma al netto di una condizione atletica ovviamente lontana dal top si è rivisto subito il solito Mutu. Da qui in avanti può solo migliorare. Se ce la farà a realizzare i sette gol che gli mancano per raggiungermi nella classifica relativa a tutti i tornei e gli undici per eguagliarmi in Serie A? Non sarà semplice­, specie nel secondo caso, perché è un numero abbastanza al­to per le partite di campionato che ri­mangono da giocare, però penso siano obiettivi alla portata di Mutu conside­rando le sue capacità in area avversa­ria. Ci riuscisse sarebbe un'ottima cosa prima di tutto per la Fiorentina. Come la prenderei se Mutu mi superasse per gol segnati in A e per gol generali? Sarei felice per Adrian".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=66680
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task