Author Topic: E' nato il Viola Club Toronto  (Read 1371 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
E' nato il Viola Club Toronto
« on: 11/03/10, 19:58 »
Fiocco rosa e azzurro... anzi viola in Canada. E’ nato il 21 ottobre il “Viola Club Toronto” che vanta già 66 soci, di cui 35 canadesi e 31 di provenienza fiorentina e toscana. A realizzare il sogno di vedere il giglio di Firenze protagonista in terra canadese è stato Maurizio Becci, grande tifoso viola e per venti anni sempre presente allo stadio Artemio Franchi. Ora per motivi di lavoro Becci, sposato con Kety Gizzi, canadese, si è trasferito dallo scorso gennaio a Toronto e lavora ad una radio locale. Lontano dalla Toscana e con la Fiorentina nel cuore ha costituito il nuovo viola club nello stesso giorno e ora di nascita (il 21 ottobre alle 9,39 ora italiana) dei suoi gemellini, Sofia e Matteo.

Il Viola Club Toronto è un’ulteriore testimonianza del grande amore che i fiorentini hanno per la squadra e un numeroso gruppo di tifosi, anche canadesi, si sono già uniti per sostenere la Fiorentina con varie iniziative e seguendo le partite in televisione, attraverso internet e con i giornali.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=66490
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task