Diego Della Valle sopola nella Grande Mela. Ilpatron della Tod's ha infatti ricevuto a New York il premio 'Brand Visionary Award', conferito dall'Fgi (Fashion group international). Alla premiazione, svoltasi con un ricevimento presso il ristorante Cipriani a Wall Street, erano presenti fra gli altri Richard Gere e sua moglie Carey Lowell, Kelly Rutherford(una delle protagoniste della serie televisiva Gossip Girl), e Glenda Bailey.
E proprio l'attore americano si è detto un grande fan deiprodotti dell'inprenditore marchigiano. " Sono le scarpe più confortevoli del mondo. Le ho da anni" - ha detto Richard Gere - delle italianissime Tod's.
"E' un premio che mi fa molto piacere - ha commentatoDella Valle - visionario è una parola che non mi sarei mai detto da solo, ma non mi dispiace, stando però molto attenti perchè in Italia il termine visionario è al limite del positivo. Ma lo condivido: nella vita bisogna essere un pò visionari, soprattutto i giovani, devono essere visionari, devono avere un sacco di sogni stando però con i piedi per terra. Quindi - ribadisce - il titolo del premio mi piace molto".