Andrea Della Valle è intervenuto ai microfoni di Radio Blu all'uscita dai campini, ecco quanto ha dichiarato: "Fare risultato a Catania e tornare a vincere in trasferta è importantissimo. Mutu è carico, e deve fare il suo dovere visto che è debitore con tutti e anche con sè stesso con gli interessi per quello che ha fatto.
Prandelli? Mi hanno sorpreso le sue parole, poteva evitarsele. Mi aspettavo parole diverse, soprattutto visto il periodo delicato della Fiorentina. Il rapporto con lui è sempre buono, per questo sono sorpreso.
Cesare deligittimato da DDV? Non è proprio il caso di parlarne.
Campagna contro i Della Valle? Non mi sembra visto come ha reagito lo stadio sabato, quello ci dà forza, è quello il pubblico che ci piace, di 4 o 5 personaggi soliti non ci interessa. Ora è importante che la squadra torni a giocare bene, e visti i ritorni degli infortunati sono fiducioso.
Cassano? Ora pensiamo a Mutu, il barese non ci interessa. Bisogna stare uniti con i tifosi, sono loro gli attori principali che ci aiutano ad uscire da questa situazione, i giocatori lo sentono".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=66265