Author Topic: Vargas: ''Sono fiducioso per il futuro, penso solo al viola''  (Read 296 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Juan Manuel Vargas tornerà in campo domenica contro la sua ex squadra. Oggi l’esterno sinistro si presentato in sala stampa:

“Sto meglio e andrò sicuramente a Catania, anche se non so se partirò titolare. Mutu è fondamentale per noi, l’ho visto bene aldilà dell’episodio che gli è successo venerdì. Lui si è difeso ed io sono con Adrian. Succedono tanti episodi tutti i giorni in strada di cui nessuno parla. Non ho mai fatto caso alle voci di mercato che mi riguardavano, sto pensando solo alla Fiorentina ed a ritrovare una buona condizione. Sono fiducioso per il futuro della squadra perché stiamo lavorando bene ed i risultati arriveranno. Nel Catania conosco tanti giocatori e li saluterò tutti, se dovessi segnare non esulterei per rispetto. Prandelli e Mihajlovic sono due allenatori diversi, io sono molto legato a Cesare perché mi è stato vicino nei momenti difficili e mi ha sempre fatto giocare. Sinisa è uno che non molla mai e mi piace la sua mentalità. Io devo ancora migliorare tanto e maturare, Mihajlovic mi sta aiutando in questo processo.

I calci di rigore? Adesso che torna Adrian li batterà lui, comunque deciderà il mister”.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=66154
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task