Author Topic: ADV: ''Non torno presidente, non è una priorità''  (Read 267 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Dopo l'allenamento della Fiorentina, Andrea Della Valle si è soffermato qualche minuto a rispondere alle domande dei giornalisti, parole trasmesse da Radio Blu:

"La squadra l'ho trovata bene, siamo preoccupati per il momento che stiamo vivendo a cui non siamo abituati. Ma non deve esserci la paura e già domenica scorsa ho iniziato a vedere qualcosa di buono, tolti gli ultimi 10'. Vedo uno spirito che mi lascia fiducioso, anche se ora contano i fatti e non le parole. Abbiamo vissuti altri momenti difficili in passato, vedi l'anno delle penalizzazioni, quindi ormai abbiamo la corazza.

Mihajlovic? Non è lui il problema, dobbiamo solo ritrovare la serenità in campo.

Tornare presidente? Ne abbiamo già in passato, le priorità non me le date voi giornalisti con titoli sui giornali, questa non è la priorità della società e per il momento non è previsto. Ci fosse questa esigenza lo farei, ma è tutto sotto controllo, sono il comandante di una barca che non sta andando bene ma siamo vicini a rivedere la luce.

Tornare sul mercato a gennaio? Dobbiamo aspettare a fare processi e bilanci, pensiamo a tirarci fuori da questa situazione e poi a dicembre valuteremo. Dal 1' della gara col Napoli eravamo tutti sotto esame e non ho capito perchè.

Le reazioni politiche sulla Cittadella? Ripeto, per noi è un capitolo chiuso.

Il pianto dei giocatori? Non è stato un segno di debolezza ma di rabbia che, sono convinto, sarà messa in campo. Nei momenti di difficoltà la Fiorentina ne è sempre venuta fuori.

Mutu? E' molto motivato e non vede l'ora di tornare. Purtroppo siamo ancora in difficoltà per i tanti infortuni ma le prossime 3 partite saranno decisive per noi. Per gli esami aspettiamo Natale e stiamo tutti uniti".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65727

ADV su Antognoni: ''In società non c'è posto per lui''

Così Andrea Della Valle oggi pomeriggio ai giornalisti davanti al Franchi sul possibile rientro in società di Giancarlo Antognoni, che sabato sera sarà celebrato prima di Fiorentina-Bari per il Golden Foot ricevuto nei giorni scorsi (a destra la foto mentre lascia l'impronta): "La decisione del giro di campo l'abbiamo presa noi insieme a lui, Antognoni ha fatto la storia di questa squadra. In questo momento però non c'è un ruolo per Giancarlo in società, siamo coperti in tutte le cariche" ha detto ADV chiudendo le porte quindi ad un ingresso in Fiorentina dell'Unico 10.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65728
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task