Author Topic: Casiraghi non è più ct dell'Under-21. Ha lanciato 2 viola  (Read 457 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La notizia era ampiamente pronosticabile, dopo l'incredibile esclusione dell' Under-21 dagli Europei di categoria e dalle Olimpiadi 2012 Pierluigi Casiraghi ha lasciato l'incarico di ct.

Quattro anni non certo memorabili per gli azzurrini che sotto la guida dell'ex attaccante di Lazio e Juventus hanno partecipato a due Europei (2007 e 2009) uscendo prima ai gironi e poi in semifinale. Non andò meglio nell' Olimpiade cinese, quando la selezione italiana uscì ai quarti perdendo 3-2 contro un modesto Belgio, peraltro ridotto in 10 per ben 75 minuti. La sconfitta per 3-0 rimediata in Bielorussia è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, Casiraghi è stato dunque sollevato dall'incarico al termine di un incontro con Abete.

Durante la gestione Casiraghi ha fatto il suo esordio nell'Under-21 Andrea Seculin, mentre è stato chiamato senza essere però schierato Federico Carraro. Ha ricevuto il suo battesimo nell'Under con l'ex ct anche Lorenzo De Silvestri, poi diventato capitano, che però al tempo era tesserato con la Lazio.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65671
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task