Marco Marchionni ha parlato oggi nella sala stampa del Franchi spaziando dalla partita della Nazionale sospesa ieri alla delicata trasferta di Genova: “Le immagini di ieri sera le abbiamo viste tutti e credo sia stato giusto sospendere la gara, in quelle condizioni sarebbe stato difficile giocare. Con i miei compagni non ne abbiamo parlato, certe cose è meglio affrontarle a mente fredda.
L’anno scorso siamo partiti meglio in campionato e quando la squadra va bene anche i singoli ne traggono vantaggio. In questa stagione le cose stanno andando peggio e anche per me è più difficile. Pensare a salvarsi sarebbe molto riduttivo per questa squadra, dobbiamo prendere spunto dalla stagione della Roma lo scorso anno che partì peggio di noi. Il mio ruolo mi piace e se il Mister decide di farmi giocare a sinistra va bene, l’importante è essere a posto fisicamente e mentalmente. Il Mister in questa settimana ci ha lasciati tranquilli e l’ambiente mi sembra sereno, stiamo lavorando bene anche se mancano i risultati. Le parole di Adv ci hanno fatto capire che la Società ci sta vicino.
Adesso non mi sento al 100% ma come ho detto prima dipende molto anche dai risultati, fateci vincere 2-3 partite e vedrete che tutto cambierà. I fischi non fanno male, anzi, dovrebbero servire da stimolo per ritrovare la via della vittoria. Quella di domenica potrebbe essere l’occasione per dimostrare il nostro valore".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65244