Author Topic: Comunicato ACF: smentita la cena Corvino-Dunga  (Read 277 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
L'ACF Fiorentina ed il Direttore Sportivo Pantaleo Corvino smentiscono categoricamente che ci siano stati incontri o cene con l'allenatore Carlos Dunga, come stranamente ed erroneamente riportato sulle pagine locali de La Repubblica-Firenze e del Corriere Fiorentino.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65170

Leggi l'articolo de 'la Repubblica':

Corvino cena con Dunga. Ma Miha può stare tranquillo

Metti una sera a cena due amici di vecchia data, Pantaleo Corvino e Carlos Dunga. E´ accaduto la settimana scorsa a Firenze ma per il momento non ci sono segreti, pranzo pubblico, locale molto e ben frequentato, tanti testimoni di un rendez vous fra persone che frequentano il calcio da anni e che sfruttano ogni occasione per potersi confrontare. Dunga è a Firenze, a Coverciano, per entrare in possesso del patentino per poter allenare in Italia, alcune settimane in Italia che gli serviranno anche per documentarsi e conoscere meglio la Serie A. Corvino ha colto l´occasione e lo ha invitato, così come era accaduto una decina di giorni fa con Colomba.

Mihajlovic può dormire sonni tranquilli, non si è parlato esclusivamente di Fiorentina, anche se, ovviamente, l´argomento che ha monopolizzato la serata è stato il calcio, italiano e brasiliano. Scambio di opinioni e conoscenze su materie che entrambi frequentano, con specifiche su qualche talento che potrebbero in qualche modo interessare i viola. E´ la seconda volta che Dunga fa visita a Pantaleo Corvino, nella prima occasione, nell´ottobre di due anni fa, il tema di discussione era soprattutto Felipe Melo, allora in procinto di essere convocato in nazionale proprio da Dunga, in quel momento commissario tecnico del Brasile. Stavolta tutto è diverso e proprio Dunga, parlando a Radio Toscana, non chiude la porta: «Ho avuto la fortuna di essere un giocatore della Fiorentina in passato, forse potrebbe capitare in futuro, chissà, di diventare allenatore».

La Fiorentina in questo momento vuol mantenere la squadra e il tecnico sotto una cappa di tranquillità assoluta. Non è questo il momento di stilare bilanci e non è certo questo il momento di pensare ad un Mihajlovic a rischio panchina. Al tempo stesso un Dunga dotato di patentino italiano e sul mercato può essere una tentazione per il futuro, un nome spendibile per, dovesse essercene bisogno, ricreare entusiasmo a Firenze. Sinisa Mihajlovic, dal canto suo, non sembra giustamente interessarsi troppo di queste vicende. Lui sente fiducia intorno a se e deve preparare la gara di Genova.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65163
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task