Author Topic: Montolivo: ''Il gruppo è compatto''  (Read 267 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Montolivo: ''Il gruppo è compatto''
« on: 10/12/10, 02:06 »
Ospite di Mediaset Premium Riccardo Montolivo inizia la trasmissione a lui dedicata parlando del problema alla caviglia:

"Ho fatto un controllo alla caviglia, per ora non e' in programma alcun intervento, vorrei uscire da questa situazione senza dovermi operare. Il nostro gruppo è compatto e anche il rapporto con l'allenatore va bene. Il nostro è un problema di testa e quando mancano i risultati non è possibile migliorare. Quanto alle voci di mercato, non ci ho mai creduto, voglio stare a Firenze che mi dà molti stimoli. Non mi considero un numero 10  ma piuttosto voglio diventare un grande 'numero 8'. Quando a Firenze c'era Liverani che faceva il regista io facevo l'interno, ma da quando giochiamo con il centrocampo a due il mio ruolo è diventato più simile a quello del regista. Sul rinnovo la situazione non è cambiata, voglio riflettere un po' perché si tratta di una scelta che vale per il resto della mia carriera".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task