Author Topic: Jovetic, l'articolo de La Nazione  (Read 246 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Jovetic, l'articolo de La Nazione
« on: 10/09/10, 14:05 »
«Come Sto? Pensavo peggio». Gli occhi di Stevan Jovetic si accendono quando vede le oltre 300 mail che gli ascoltatori di Radio Blu gli hanno recapitato ad Augsburg. E’ qui che Jo-Jo sta superando i postumi della seconda operazione al ginocchio. Quella operazione filmata in cd, abitudine della clinica dove si è operato, che Jo-Jo non vuole nemmeno vedere. Una torre di oltre dieci piani, l’albergo dove si è trasferito dopo la degenza in compagnia della famiglia. Al decimo piano, dove oltre alla fisioterapia due volte al giorno in clinica, si sottopone ad elettroterapia.

Come va fisicamente?
«Dopo l’operazione di lunedì sentivo molto male, ma ora sto già ricominciando a camminare con le stampelle. Non appena avrò un po’ di tempo andrò a Monaco a vedere qualche partita. Poi tornerò in Montenegro».

E l’umore com’è?
«Ho vissuto momenti difficili, ma il peggio è passato. Penso a recuperare, senza farmi prendere dalla fretta. Meglio rientrare qualche settimana dopo piuttosto che correre rischi inutili».

Guarda spesso il calendario ?
«Sì, ma non è il caso di forzare i tempi. Per questo abbiamo deciso di effettuare due operazioni invece che un unico intervento, ci sono maggiori probabilità di pieno recupero».

Tifosi, squadra e società le sono vicini...
«Oltre alle mail dei tifosi, sono in contatto continuo con i compagni, col mister, con Corvino e
Andrea Della Valle. Mi hanno fatto gli auguri Vucinic, gli ex preparatori viola e Prandelli».

Quanto le manca il calcio?
«Ho una gran voglia di giocare. Guardo sempre le nostre partite, con il Palermo ho sofferto ma la Fiorentina risalirà la china, ne sono certo. Ai tifosi dico che ricambierò il loro affetto con i gol e dando tutto sul campo per la maglia. Adesso stiano vicino alla squadra, io tornerò più forte di prima».

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=65019

« Last Edit: 10/09/10, 16:34 by Chiesa »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task