Author Topic: Mercato, Corvino cerca una mezzala e non solo  (Read 298 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Difficile in questo momento prevedere dove e quanto la Fiorentina potrà intervenire per migliorarsi davvero sul mercato di gennaio. Battuta facile: in questo momento quasi dappertutto, ma la speranza è che le cose cambino alla svelta.
E la Fiorentina sta inviando i suoi osservatori per valutare da vicino e in più occasioni alcuni possibili obiettivi. L’identikit del giocatore ideale comunque è chiaro: un centrocampista aggressivo che possa alimentare il reparto a tre, la variante che Mihajlovic alternerà molto spesso al 4-2-3-1. Piace molto Andrea Lazzari, 26 anni, centrocampista che il Cagliari valuta una cifra per ora improponibile (9 milioni), ma siamo ai sondaggi. Da Napoli rimbalza la voce di un possibile scambio fra Felipe e Santacroce, quest’ultimo seguito con insistenza dai viola quando era nel Brescia. In attacco deve essere ancora valutato il reale rendimento di Babacar, scelto come vice Gilardino, ma la Fiorentina si sta guardando intorno per non farsi trovare impreparata.
Con caratteristiche assolutamente diverse — ma comunque catalogabile come attaccante — c’è anche Giaccherini, 25 anni, nato in provincia di Arezzo e poi emigrato in Romagna, risalendo tra categorie con il Cesena. Il manager dell’attaccante è Furio Valcareggi, che è in ottimi rapporti con Corvino e ha dichiarate simpatie viola: questo non significa che l’affare sia in discesa, ma l’interesse della Fiorentina è reale, anche se forse non indirizzato per gli affari di gennaio. E mentre resta in stand bay l’interesse viola per il giovanissimo difensore centrale Nastasic, Jorge Cyterszpiller, agente del difensore argentino Leonel Galeano dell’Independiente, rende noto l’interesse della Fiorentina. Un nome vale l’altro. Questa classifica invece non vale la Fiorentina.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=64955

Zanetti al Parma: si può fare a gennaio

Una nuova voce di mercato arriva da una fonte decisamente attendibile come La Gazzetta dello Sport. Cristiano Zanetti si sente sempre più separato in casa con la Fiorentina e allora sta già pensando al suo futuro. La sponda Parma non gli dispiacerebbe, e anche la società emiliana ci starebbe facendo un pensierino. Anche perché lì in mezzo, complice anche l’infortunio di Galloppa, forse un nuovo acquisto ci potrebbe stare.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=64957
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task