Author Topic: Cognigni: ''E' ora di risolvere problemi dell'anno scorso''  (Read 236 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Queste le parole rilasciate dal presidente facente funzioni della Fiorentina, Mario Cognigni, in esclusiva a Radio Blu a margine della conferenza internazionale su Every One, la campagna di Save the Children:

"Siamo molto soddisfatti, in passato ci siamo resi protagonisti di tanti gesti a partire dal Terzo Tempo e in un momento in cui si parla tanto di fair play ci è sembrato giusto fare un passo di questo tipo legandoci a Save the Children. A differenza del passato quando eravamo legati a partner commerciali, noi non chiediamo ma offriamo, si ribaltano le prospettive. I giocatori? Sono dipendenti della nostra società ma in questo caso non c'è stato bisogno di nessuna imposizione, perchè anche loro hanno accolto favorevolmente la nostra iniziativa.

Il summit nello spogliatoio? In questo momento particolare - continua Cognigni - è bene che riflettano tra di loro su cosa non sta funzionando. Se il problema si trascina dall'anno scorso è bene che si cambi tendenza, noi riteniamo di avere una squadra importante sia a livello di giocatori che di staff tecnico che di direttore sportivo. C'è un'assoluta unità di intenti, nessuno vuole alzare bandiera bianca ma dobbiamo lavorare ancora di più per risolvere i nostri problemi.

ADV presidente? Quando ha dato le dimissioni non significa che ci sia stato un distacco da parte sua, ogni settimana viene a Firenze e non fa mancare il suo sostegno alla squadra. Se poi parliamo di ruoli abbiamo già detto che la società è stata strutturata in compiti ben precisi.

La Cittadella? Siamo spettatori come tutti i cittadini di Firenze, non abbiamo nulla su cui costruire un progetto industriale molto interessante per la Fiorentina e Firenze, una città che è diventata la mia seconda casa ma che vedo troppo chiusa in se stessa. Stiamo aspettando da due anni che ci dicano se la Cittadella è realizzabile oppure no, poi dovranno spiegare le ragioni sia di un eventuale sì che di un eventuale no della loro scelta".

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=64873
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task