Osservatori dell'Inter al Franchi per Ljajic?C'erano Amedeo Carbone e Piero Ausilio dell'Inter ieri in tribuna a Firenze. Lo riportano sia Tuttosport che Sport Mediaset, ipotizzando che tra gli osservati ci fosse il
talento serbo della Fiorentina Adem Ljajic. Nel mirino dei nerazzurri c'è comunque anche, e soprattutto, Antonelli del Parma.
Bastano un calcio di rigore trasformato con grande freddezza e qualche buona prestazione e per il trequartista della Fiorentina, Adem Ljajic, secondo alcuni quotidiani, si sarebbe già mobilitata l'Inter (leggi qui). Giorgio Parretti, agente per l'Italia del giovane talento serbo, ha dichiarato a tuttomercatoweb: "Ha fatto due gol su rigore, che sarà mai!!? Scherzi a parte, ho letto anch'io la notizia, e che devo dire? Non ci vedo niente di strano se Ausilio va a vedere una partita al 'Franchi'... E poi leggo che è andato là per osservare anche un altro giocatore, bah! In ogni caso una cosa è chiara, Adem non si muove da Firenze, lo attende un anno molto importante. E poi che cosa ci va a fare all'Inter, dove ci sono Sneijder, Milito e via dicendo? A fare la panchina o la tribuna? Meglio che se ne stia a Firenze, no!? E comunque lasciatelo stare, che tra due giorni è pure il suo compleanno!".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=64357