David Guetta, voce inseparabile per tutti i tifosi della Fiorentina, e mio compagno inseparabile di tante trasferte e tante battaglie in viola compie oggi 50 anni. Sono lontani i tempi in cui venivamo braccati in casa da solerti "quasi addetti stampa" che volgendo il pollice in giù sentenziavano " loro no, non entrano".
E poi quanti chilometri di prolunghe telefoniche abbiamo srotolato per trasmettere in mezzo al pubblico prima dell'arrivo dei cellulari. E quante battaglie a favore di questo (Baggio) o contro quello (si dice il peccato, ma non il peccatore). Ma lui il buon David non si ferma e raddoppia, anzi triplica i suoi impegni: radio, tv, giornale, perfino il blog.
E adesso attendo solo la contrattazione 'stile suk' per l'orario di partenza della prima trasferta che capiterà alle 12.30. Di certo per lui il ritrovo dovrà avvenire poco oltre l'alba, per me la situazione sarà sempre più tranquilla, certo che a segnare il campo ci penseranno, come al solito, gli addetti alla manutenzione del campo. Non certo la squadra di Radio Blu!
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=64332