Leggete quanto segue. A nostro parere, prima di porgere le scuse ai giallorossi, Marcello Nicchi avrebbe dovuto chiedere scusa alla Fiorentina per le incredibili sviste arbitrali che si sono verificate a discapito dei viola in questo inizio di campionato. Niente di tutto ciò, anzi... Nicchi parla pure di "trend di riscatto" degli ultimi tempi !
Non ci siamo.
E' risaputo che errare sia umano e perseverare sia diabolico.
Ma qui siamo arrivati ad un livello non degno della categoria arbitrale che, lo stesso presidente dell'AIA dovrebbe stemperare anziché esasperare chiedendo scusa solo ad una società.
(tratto da Il Messaggero) «Siamo molto amareggiati, perché quella di ieri per i nostri arbitri era statauna giornata quasi perfetta. Peccato per la direzione di gara di Brescia-Roma: c'è molto rammarico. Da un certo punto di vista capisco le proteste della Roma, a volte gli errori arrivano quando meno te lo aspetti». Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, si è detto amareggiato per l'arbitraggio di Carmine Russo che ieri ha provocato vibranti proteste della società giallorossa. «Speriamo che ora si riesca a proseguire nel trend di riscatto intrapreso negli ultimi tempi - ha aggiunto Nicchi a Roma per il consiglio federale della Figc - Da un certo punto di vista capisco le proteste della Roma - ha aggiunto Nicchi - Ma non voglio commentare oltre. Da parte nostra dobbiamo trasmettere serenità ai nostri arbitri». Sabato sera l'attenzione sarà tutta rivolta sulla sfida dell'Olimpico tra Roma e Inter. «Posso solo dire che sarà un arbitro all'altezza».
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=64127