Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Sassuolo  (Read 28 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina in silenzio stampa: da domani  via al ritiro

Niente da fare per la Fiorentina: la squadra va in ritiro a tempo indeterminato. Giocatori demoralizzati, atmosfera pesante

Secondo quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina è entrata in silenzio stampa dopo la sconfitta col Sassuolo. Inoltre, a partire da domani, la squadra comincerà un periodo indeterminato di ritiro in vista dei prossimi, delicatissimi impegni.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Sassuolo
« Reply #1 on: 04/17/21, 22:38 »
Ferrari: “L’abbiamo ribaltata, visto? Vogliamo sempre migliorare”
Dopo la vittoria contro la Fiorentina, il difensore allontana le accuse al Sassuolo, tacciato spesso di non avere più obiettivi: "Poche motivazioni per il Sassuolo? Non è vero, vogliamo sempre far bene. Non so dove arriveremo, ma ogni domenica andiamo sempre in campo per vincere. Ribaltare il risultato oggi non era semplice, ma appunto dimostra che vogliamo sempre migliorare".

Berardi: “Ho fatto 101 gol, non è un caso. Sassuolo senza di me? Chissà”
Decisivo nella vittoria del suo Sassuolo contro la Fiorentina, Domenico Berardi ha parlato a Sky dopo la fine del match: "È stato un periodo difficile, mi sono fatto male in Nazionale e sono rientrato oggi anche se non ero al 100%. Io sono sempre me stesso, cerco sempre di dare il massimo. Salto di qualità? Magari un domani lo farò, ma se ho fatto 101 gol un motivo ci sarà. De Zerbi? Ci ha dato tanto, se andrà via ci mancherà tantissimo. Sassuolo senza Berardi? Chi lo sa...".

De Zerbi: “Raspadori si è preso un rigore da applausi”
Così il tecnico neroverde Roberto De Zerbi ai microfoni di Sky Sport al termine di Sassuolo-Fiorentina: "Si poteva fare qualcosina di più, ma non è una critica ai miei giocatori. Così come nelle 31 partite giocate finora, in generale. Berardi? Non guardo i rigori da quando allenavo a Foggia, li sbagliavamo costantemente. Domenico è il nostro fuoriclasse, sposta gli equilibri in ogni partita, anche in Nazionale. Credo che lui sia pronto già da un po' per qualsiasi squadra. Entrambi, sia io sia lui, cerchiamo come prima cosa di divertirci, facendo le cose serie e non precludendo nulla per il futuro. Berardi come Chiesa? Credo che potrebbe essere così, può reggere il salto di qualità. Non dipende solo da lui, ma anche da come viene fatto giocare. Ma non cambia il tipo di sport, cambiano solo le pressioni. Lui è abituato. Siamo partiti per abbattere il muro delle prime 7 anche quest'anno. Non metto le mie ambizioni davanti a tutto, per me può essere stimolante anche ripartire qui con un progetto nuovo. Raspadori? A volte non è malizioso, ma oggi ha conquistato un rigore da applausi. C'era eh, netto, ma è stato rapido nell'indurre il difensore all'intervento in ritardo".

M. Lopez: “Match difficile contro una bella Fiorentina”
Maxime Lopez, centrocampista francese del Sassuolo in gol oggi contro la Fiorentina, ha parlato a Sky Sport nel post partita: "Un match difficile contro una bella Fiorentina, quindi è un gol che mi fa enormemente piacere, sono anche contento per la squadra. Abbiamo preso i tre punti, era molto importante, perché sapevamo che l'Hellas Verona aveva perso. E quindi essendo ottavi avevamo bisogno di vincere e di fare un buon match e l'abbiamo fatto. De Zerbi ha fatto molto, ci alleniamo tutti i giorni cercando di capire il suo calcio e sicuramente vorremmo continuare con lui. Il Sassuolo sta diventando una squadra importante in Serie A grazie a lui e vorremmo rimanesse".
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task