Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Genoa  (Read 24 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Genoa
« on: 04/03/21, 19:27 »
Caceres: “Punto d’oro. Serve uno che ci carichi sempre come Iachini”
Il jolly viola Martin Caceres ha preso la parola dopo il pareggio per 1-1 in casa del Genoa. Questo il suo pensiero pubblicato dalla Fiorentina sui propri canali social: “Possiamo dire che è un punto d’oro per come si è messa la gara nel secondo tempo, abbiamo fatto una buona partita. Cosa è mancato per vincerla? Se analizziamo la partita ci manca sempre qualcosa. In questo periodo non ci sta andando benissimo ma è difficile per tutti quando resti in 10 uomini nel secondo tempo dopo il cambio di allenatore. Dobbiamo pensare partita dopo partita, dare il massimo e fare punti. Serve una persona che ci carica sempre come Beppe. Dobbiamo andare in tranquillità e pensare a fare punti”.

Iachini: “All’inizio timidi e puniti al primo errore, ma la squadra ha reagito bene”
Beppe Iachini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Genoa-Fiorentina. Queste le sue parole: “All’inizio, nei primi cinque minuti, c’è stata un po’ di timidezza, poi la squadra si è sciolta. Purtroppo siamo stati puniti al primo errore difensivo, ma il gruppo ha reagito bene andando prima a pareggiare poi a cercare anche la seconda rete. Nella ripresa siamo riusciti ad arrivare più volti vicini alla porta avversaria”.

Iachini/2: “Abbiamo giocato in maniera propositiva. Rigore? Proteste inutili”
Dopo le dichiarazioni rilasciate alle tv, Beppe Iachini ha preso la parola anche in sala stampa. Questo il suo commento dopo il pareggio per 1-1 contro il Genoa: “Sapevamo che potesse essere una partita difficile perché il Genoa ha giocatori d’esperienza e qualità. Ballardini sta facendo un ottimo lavoro. Abbiamo fatto un’ottima gara, siamo stati puniti al primo errore ma poi non abbiamo sbagliato più niente. Siamo stati ordinati e organizzati. Ai ragazzi ho chiesto di giocare in maniera propositiva, siamo arrivati spesso vicini alla porta avversaria ma ci è mancato l’ultimo passaggio. L’inferiorità numerica ci ha penalizzati nell’atteggiamento ma va bene così, mi è piaciuto lo spirito del gruppo, anche di chi è entrato”.

Iachini ha poi continuato: “L’obiettivo è di fare punti e di raggiungere la salvezza il prima possibile, poi onoreremo il campionato. Cercheremo anche di recuperare i ragazzi che fino ad ora non hanno fatto una stagione brillante. Mi aspetto prestazioni importanti sia in fase difensiva che offensiva, dobbiamo riprendere il discorso del finale della scorsa stagione. Proteste per il presunto rigore a fine gara? Mi sembra che la palla sia andata in una certa direzione. C’è il VAR e credo che la decisione presa sia stata quella giusta, proteste inutili”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Genoa
« Reply #1 on: 04/03/21, 19:38 »
Ballardini: “Rigore di Eysseric? Non si interviene così. Si può sbagliare, ma…”
Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha commentato l’episodio a fine gara in area viola per il quale i rossoblù hanno chiesto il rigore. Queste le sue parole a Sky Sport: “Non devi intervenire il quel modo, se lo fai il rischio è grande. Eysseric arriva in modo scomposto su Zappacosta, normalmente la decisione non è quella che ha preso l’arbitro. Sbagliano tutti, ma se un mio giocatore fa un’entrata così io mi preoccupo”.

Poi Ballardini si è concentrato sull’andamento generale della partita: “Gara difficile ma risultato di straordinaria importanza vista la ripresa del campionato dopo la sosta. Sapevamo di trovare una squadra con qualità fisiche e tecniche straordinarie, che ha anche cambiato allenatore. Non è stata una partita giocata particolarmente bene ma è stata tosta. La prestazione oggi è stata un po’ appesantita. Alla fine quando pareggi con un’ottima squadra come la Fiorentina sei dispiaciuto visto quello che è successo ma va bene”.

Destro: “Occasione persa, oggi potevamo portare a casa i tre punti”
L’attaccante del Genoa Mattia Destro, a segno nell’1-1 di oggi, ha parlato così a Sky Sport al termine del match contro la Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni: “Partita giocata bene, peccato perché potevamo portare i tre punti a casa. Occasione persa? Più sì che no, però la prestazione c’è stata. Bello tornare in doppia cifra, adesso punto a finire al meglio il campionato”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 04/03/21, 22:07 »
VIDEO – Iachini: “Obiettivo salvezza, poi vedremo dove siamo”

Un estratto della conferenza post partita del Mister

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-iachini-obiettivo-salvezza-poi-vedremo-dove-siamo/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 04/03/21, 22:08 »
VIDEO – Caceres: “La squadra è tranquilla ma consapevole”

Il commento dell’uruguayano in zona mista

Redazione VN

https://www.violanews.com/video/video-caceres-la-squadra-e-tranquilla-ma-consapevole/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 04/03/21, 22:15 »
Zappacosta: “Eysseric mi ha preso in pieno. Ribery? Ho avuto paura”

L’esterno rossoblu spiega gli episodi della gara di oggi

Davide Zappacosta, protagonista nella partita di oggi fra Genoa e Fiorentina con due episodi controversi, ha parlato a Genoa Channel dopo la sfida:

Sono certo che Ribery non lo abbia fatto apposta, si è scusato immediatamente. Ho avuto molta paura visto che era la gamba che si era infortunata. per fortuna poi sono riuscito a proseguire la gara sino alla fine. Il contatto in area con Eysseric? Non mi piace fare polemiche, né tuffarsi e la dimostrazione è stata quando nel primo tempo Milenkovic mi ha dato un calcio da dietro ma io ho continuato senza cadere. Sul fallo in chiusura di gara ho sentito la botta da dietro. possiamo sbagliare tutti e secondo me c’erano gli estremi per il rigore. Punto guadagnato sulla terz’ultima? Buon punto ma dispiace per come si era messa la partita. Abbiamo cercato di portare a casa i tre punti provandoci anche se talvolta in maniera non lineare. Dispiace non esserci riusciti. Cerco sempre di dare il massimo. Loro molto aggressivi sono arrivati i primi caldi e non era semplice giocare ma io ho cercato di dare tutto come ho sempre fatto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 04/03/21, 22:15 »
🎙️ | IACHINI
 Le parole di Mister Iachini a fine gara 🎙️Iachini speaking after #GenoaFiorentina
 #GENvFIO ⚜️ #ForzaViola 💜 #Fiorentina

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 04/03/21, 22:16 »
🎥 | INTERVISTA
L'analisi di Caceres dopo #GenoaFiorentina 🎙️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task