Author Topic: Cesare Prandelli si dimette dalla Fiorentina  (Read 105 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina, ufficiali le dimissioni di Cesare Prandelli. Torna Iachini

Cesare Prandelli lascia la panchina della Fiorentina, torna Beppe Iachini

13.59 – Il comunicato ufficiale della Fiorentina sulle dimissioni:

La Fiorentina informa che, in data odierna, l’allenatore Cesare Prandelli ha presentato alla Dirigenza del Club le proprie dimissioni.

La Società viola, con enorme dispiacere, ha accolto la richiesta del tecnico comprendendone le ragioni, che vanno oltre il calcio giocato. Cesare Prandelli è l’allenatore e l’uomo che in questi mesi ha dato tutto se stesso dimostrando, ancora una volta, il profondo legame e affetto che lo lega alla città di Firenze e alla Fiorentina.

Il Presidente Commisso, la Dirigenza, la Squadra e tutto il Popolo viola ringraziano Cesare Prandelli, augurandogli di ritrovare al più presto la serenità e le energie necessarie per ottenere le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale.

13.57 – E’ in arrivo il comunicato della Fiorentina, al centro sportivo sono al lavoro i dirigenti Barone, Pradè e Antognoni.

13.30 – Secondo quanto raccolto da Violanews.com, manca soltanto la firma di Prandelli per rendere ufficiali le dimissioni. Poi tutto porterà al ritorno di Beppe Iachini.

13.00 – Cesare Prandelli si starebbe per dimettere dal ruolo di allenatore della Fiorentina. Lo riporta Gianluca Di Marzio che scrive come sia pronto al ritorno Beppe Iachini.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Cesare Prandelli si dimette dalla Fiorentina
« Reply #1 on: 03/23/21, 16:42 »
Cesare Prandelli si dimette dalla Fiorentina: il comunicato ufficiale sul suo addio

Prandelli lascia la Fiorentina, il comunicato del club

La Fiorentina informa che, in data odierna, l’allenatore Cesare Prandelli ha presentato alla Dirigenza del Club le proprie dimissioni.

La Società viola, con enorme dispiacere, ha accolto la richiesta del tecnico comprendendone le ragioni, che vanno oltre il calcio giocato. Cesare Prandelli è l’allenatore e l’uomo che in questi mesi ha dato tutto se stesso dimostrando, ancora una volta, il profondo legame e affetto che lo lega alla città di Firenze e alla Fiorentina.

Il Presidente Commisso, la Dirigenza, la Squadra e tutto il Popolo viola ringraziano Cesare Prandelli, augurandogli di ritrovare al più presto la serenità e le energie necessarie per ottenere le migliori fortune per il suo futuro umano e professionale.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 03/23/21, 16:43 »
Iachini torna sulla panchina viola: anche uno dei figli del tecnico conferma

Il tecnico ascolano torna operativo all’interno della Fiorentina dopo la parentesi viola dello scorso anno. A darne conferma è il figlio Samuel

Come vi abbiamo anticipato, sarà Beppe Iachini a sostituire il dimissionario Cesare Prandelli sulla panchina gigliata. Il tecnico ascolano torna operativo all’interno della Fiorentina dopo la parentesi viola dello scorso anno. A darne conferma, su Facebook, è il figlio Samuel.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 03/23/21, 16:43 »
Di Marzio dopo le dimissioni di Prandelli: “Avviati i contatti per il ritorno di Iachini”

Iachini tornerà al posto di Prandelli

Reduce dalla sconfitta contro il Milan, Cesare Prandelli ha presentato le proprie dimissioni alla Fiorentina. 21 punti in 21 partite il bilancio fin qui per l’allenatore di Orzinuovi nella sua seconda esperienza sulla panchina viola. In attesa dell’ufficialità, la dirigenza viola ha avviato i contatti per il ritorno di Giuseppe Iachini, che era stato esonerato lo scorso 9 novembre dopo il pareggio contro il Parma. Iachini dovrebbe raggiungere Firenze nelle prossime ore per dirigere nella giornata di domani il primo allenamento. Oggi la Fiorentina non si è allenata perché la ripresa era fissata a martedì. Lo scrive Gianlucadimarzio.com.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 03/23/21, 16:45 »
Ujfalusi, post dedicato a Prandelli: “Mister, ti sono vicino. Chi ti conosce sa…”

Il post di ‘Ufo’ dopo l’addio di Prandelli: “Chi come me ti conosce sa i valori umani che possiedi e che sempre ti distingueranno anche nel mondo del calcio…”

Arrivano i primi commenti sui social dopo le dimissioni di Cesare Prandelli. Tra i primi post su Instagram che registriamo, c’è quello di Tomas Ujfalusi, protagonista a Firenze assieme all’ex tecnico viola nello scorso decennio: “Mister, ti sono vicino in questo momento delicato della tua carriera e della tua vita, chi come me ti conosce sa i valori umani che possiedi e che sempre ti distingueranno anche nel mondo del calcio…”.

ufa17
Mister, ti sono vicino in questo momento delicato della tua carriera e della tua vita, chi come me ti conosce sa i valori umani che possiedi e che sempre ti distingueranno anche nel mondo del calcio...💪💜

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 03/23/21, 16:45 »
Ulivieri: “Prandelli? Dispiace ma è una scelta personale, sbagliato giudicarla”

Il presidente dell’AIC: “Sono scelte personali, credo che nessuno possa entrare nel merito. Ha detto molto di se stesso e del periodo che sta attraversando”

Renzo Ulivieri, presidente dell’associazione italiana allenatori, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva commentando le dimissioni di Cesare Prandelli. Queste le sue parole: “Sono scelte personali, credo che nessuno possa entrare nel merito. Ha detto molto di se stesso e del periodo che sta attraversando, dichiarando il suo amore alla città e ai tifosi. Da parte mia c’è dispiacere e basta, non credo sia giusto aggiungere altro”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 03/23/21, 16:47 »
FOTO VN – Pradè lascia il centro sportivo senza rilasciare dichiarazioni

Pradè ha preferito non lasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo le dimissioni inaspettate di Cesare Prandelli

Il d.s. viola Daniele Pradè ha lasciato il centro sportivo circa mezz’ora fa. Pradè ha preferito non lasciare dichiarazioni ai giornalisti presenti dopo le dimissioni inaspettate di Cesare Prandelli.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 03/23/21, 16:49 »
VN – Prandelli, telefonata con Commisso: le parti si lasciano con stima e serenità

Telefonata fra Commisso e Prandelli, ecco cosa si son detti

In queste ore Cesare Prandelli ha incontrato Barone e Pradè per poi rassegnare le sue dimissioni. L’ex allenatore viola ha avuto anche un contatto telefonico con Rocco Commisso che ha accettato la ritirata di Cesare Prandelli. Il patron viola ha spiegato all’allenatore di capire che esistono cose che vengono prima del calcio. Ribadendogli la sua stima, Commisso ha augurato all’allenatore di ritrovare la serenità che manca in questo momento.

Stefano Rossi
@StefanoRossi_

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task