Author Topic: Settimana 22-28 Marzo (vari gli news)  (Read 1422 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 22-28 Marzo (vari gli news)
« Reply #16 on: 03/22/21, 20:58 »
FOTO – Eysseric pubblica la spinta di Ibra a Pezzella e si sfoga: “Vergognoso”

Eysseric non ha preso bene il gol di Ibrahimovic dopo la spinta su Pezzella

Con questo post pubblicato su Instagram, il viola Valentin Eysseric ha espresso tutto il suo disappunto per la decisione dell’arbitro Guida che non ha annullato il gol di Ibrahimovic per una spinta su Pezzella. I dubbi anche nella moviola dei quotidiani.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #17 on: 03/22/21, 21:00 »
La moviola di Cesari: “Gol di Ibrahimovic da annullare. E c’era rigore su Ribery”

Secondo Cesari il gol di Ibrahimovic era da annullare. E manca un rigore su Ribery

A fare chiarezza sugli episodi dubbi di Fiorentina-Milan è l’ex arbitro Graziano Cesari che a Pressing, su Italia1, mette in evidenza gli errori dei direttori di gara:

Sul primo gol del Milan c’è un fallo netto di Ibrahimovic su Pezzella, il gol è da annullare. Ibra va diretto su Pezzella e lo sposta. Il Var doveva intervenire e probabilmente non lo ha nemmeno visto. Sul rigore di Ribery ci sono pochi dubbi. Diaz fa fallo e tocca prima sulla coscia, poi c’è il pestone sul giocatore della Fiorentina. Anche in questa occasione, è incredibile come il Var non sia intervenuto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #18 on: 03/22/21, 21:01 »
Di Livio: “Vlahovic? Percorso come Chiesa. La società prenda Sarri o Spalletti”

Di Livio sul futuro di Vlahovic e sprona la società a prendere un allenatore di prima fascia

L’ex capitano viola Angelo Di Livio a TMW Radio ha parlato così dopo Fiorentina-Milan 2-3:

La Fiorentina ha fatto un’ottima partita, mi ha sorpreso l’energie ritrovata del Milan. Tanto di cappello alla squadra di Pioli. Questa partita vale sei punti per il Milan. Vincere in un campo così difficile è ottimo. Vlahovic? Per la sua crescita spero di vederlo ancora un anno alla Fiorentina. Deve essere comunque sempre grato alla Fiorentina che gli ha permesso di mettersi in mostra. Per me la Fiorentina del prossimo anno sarà diversa e deve rimanere per questo. Io vedo lo stesso percorso di Chiesa, con un accordo per poi andare via l’anno successivo. Fiorentina che cambierà? Firenze è una piazza importante, la società deve dare un segnale importante ala città con un nuovo tecnico, come Sarri o Spalletti.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #19 on: 03/22/21, 21:01 »
Sabatini: “Prandelli? Poche colpe, ultimi mercati inutili. E Corvino a Lecce vola”

Sabatini non vede troppe colpe da parte di Prandelli e dice la sua su Commisso

Il giornalista Sandro Sabatini è intervenuto a Radio Sportiva e ha commentato così le difficoltà della Fiorentina:

Prandelli? La squadra del passato era una grande Fiorentina, questa no. Se devo essere sincero, l’ho già detto… Corvino è a Lecce dove è secondo con una squadra costruita bene. Commisso mi piace, mi sta simpatico perchè mette passione, soldi ed entusiasmo ma gli ultimi due mercati sono indipendenti da Prandelli e non hanno portato nulla. Negli ultimi anni la Fiorentina aveva fatto quasi sessanta punti, non in scioltezza ma quasi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #20 on: 03/22/21, 21:02 »
F. Galli: “Reazione Milan contro una buona Fiorentina. Successo che vale doppio”

L’ex Milan Galli dà il suo giudizio sulla vittoria contro la Fiorentina

L’ex Milan Filippo Galli ha rilasciato una breve intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Fiorentina-Milan 2-3:

La chiave del successo del Milan a Firenze? La reazione del gruppo. Ancora una volta la squadra di Pioli ha dato un segnale importante e lo ha fatto nel momento più difficile, quando era sotto 2-1 contro una buona Fiorentina. Il Milan è giovane, ma aggiunge mattoncini di maturità gara dopo gara. Ed è l’unica davvero nella scia dell’Inter. Questo successo vale doppio, da fiducia per la Champions e tiene acceso il sogno scudetto.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #21 on: 03/22/21, 21:03 »
Serie B – L’Empoli vince ancora. Serie A più vicina per gli azzurri

La situazione aggiornata del campionato cadetto. Gli azzurri resistono al primo posto. Il Pisa resta in corsa per un posto nei play off

Nel week end è stata disputata la 30° giornata del campionato di Serie B. L’Empoli, sempre più consolidato capolista, ha sconfitto con il minimo scarto l’Entella al “Castellani”. Riposo forzato, invece, per il Pisa, non partito per Pordenone a causa del rinvio della gara.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #22 on: 03/22/21, 21:04 »
Allegri: “Benevento? Contro la Fiorentina non era in condizione” Poi parla del futuro

Allegri parla della sconfitta della Juventus contro il Benevento e cita la gara con la Fiorentina. Sul suo futuro…

Il tecnico livornese Massimiliano Allegri ospite negli studi di Sky Sport ha parlato di tanti temi legati al campionato, al suo futuro e tanto altro. Un estratto delle sue parole:

Mi spiace che la Juventus abbia perso ma diamo i meriti al Benevento: ha fatto una gara importante, veniva da una sfida contro la Fiorentina dove non era nella condizione ideale. Inzaghi l’ha preparata bene, parliamo di chi fa le cose bene, non solo di chi fa le cose che non vanno bene. Futuro? Non so ancora niente. Ma a giugno voglio tornare, mi diverte ricominciare ad allenare. Alla Juve? No, c’è Pirlo che sta facendo bene. Quando allenavo guardavo poche partite, mi annoiavo. Ora invece tante, anche per cercare di capire le sostituzioni, ma non ne indovinavo una. Ho fatto delle riflessioni, penso che per il calcio italiano dobbiamo rimboccarci tutte le maniche, le eliminazioni delle italiane debbano farci riflettere. Spesso si parlava di me in contrapposizione ai “giochisti”. Io sono cresciuto con allenatori vecchio stile e credo che non sia tutto da buttare né questo né quello. Il calcio è roba seria, serve equilibrio. Bisogna mettere al centro di nuovo il giocatore e lavorarci. La tattica serve, ma poi in Europa affronti giocatori che passano la palla a 100 all’ora, bisogna tornare a lavorare sui settori giovanili e sulla tecnica individuale. A me dispiace dirlo, ma i giocatori sono diventati uno strumento per dimostrare che gli allenatori sono bravi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #23 on: 03/22/21, 21:05 »
Bucciantini: “La Fiorentina ha osato, poi ha pagato la fatica nel provare”

Bucciantini sulla sconfitta della Fiorentina contro il Milan

Il giornalista Marco Bucciantini al termine di Fiorentina-Milan ha parlato così della partita dagli studi di Sky Sport:

La Fiorentina ha osato, mettendo i più bravi per far compagnia a Ribery. Si è voluta avvicinare a Vlahovic coi migliori, ma ha pagato la fatica nel provare. Poi è entrato Bennacer nel Milan e ha dato ritmo e geometrie, lì la squadra è cambiata. E’ un vigile urbano, ha diretto tutto il traffico della partita in una sola direzione.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task